RIchiesta preventivo

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
maurissimo22
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/12/2011, 1:52

RIchiesta preventivo

Messaggio da maurissimo22 »

Salve a tutti,
sto aprendo un ecommerce con oscommerce.
vorrei lanciarlo a Gennaio 2012, ma sto perdendo più tempo a fare modifiche che probabilmente sono al di la delle mie capacità, piuttosto che a creare i prodotti che vorrei vendere.

I problemi principale da risolvere sono due.
il primo... avrei bisogno di fare qualcosa per gli url seo friendly.

Ho provato ad inserire la advanced seo url contrib, ma non mi funziona
( probabilmente perchè l'osc installato arriva da monster template, non lo so... )

la seconda, e credo la più complessa, sarebe la realizzazione di un modulo, per aggiornare la quantità dei prodotti da un file xls o csv
ho già provato ad inserire CSV_import, ma non fa al caso mio.

io gradirei crearmi a mano i prodotti. e importando il file xls ( contenente solo modello e quantita ) aggiornare la quantità dei modelli senza importare immagini o descrizioni multilingua e tutti gli altri mille attributi che si possono importare con i noti easy populate o csv_import.

Il massimo sarebbe se importando le quantità da questo file, se ci fossero modelli nel file xls non esistenti nel mio catalogo oscommerce, semplicemente li tralasciasse coem niente fosse.


So che chiedo cose particolari e che il periodo di crisi generalizzato non mi da grandi disponibilità. però se qualcuno volesse farmi una proposta, saicuramente la prenderò in considerazione....

per farvi una idea,
www.clubcover.it/index.html ( perchè per ora lancia un tentativo di blog se non mettette index.php)
per le vostre proposte vi prego di mandarmele a info@clubcover.it


Vi ringrazio ancora
Mauro
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: RIchiesta preventivo

Messaggio da marcus »

Salve

il mio pacchetto osCommercePRO ha già incluse le funzioni che cerchi ... più molte altre.

Inviata email con dettagli a info@clubcover.it

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Avatar utente
pianetaweb
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/06/2008, 10:44
Contatta:

Re: RIchiesta preventivo

Messaggio da pianetaweb »

salve,

per i csv forse Le potrebbe interessare big csv : http://www.pianeta-web.net/oscommerce-i ... i-csv.html

Viene venduto anche nella versione personalizzata, ovvero programmato in base al XLS da caricare e alle esigenze del cliente,

Saluti,
Roberto
Rispondi