menù moduli pagamento

Discussioni generiche e consigli riguardo a questo sito

Moderatore: mod osCommerceITalia

Rispondi
kirkiller
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/11/2012, 17:34

menù moduli pagamento

Messaggio da kirkiller »

Ciao a tutti ho installato e finalmente quasi finito di inserire i miei prodotti su Oswai, quando alla voce moduli di pagamento non compare il menù a destra dove poter fare le mie scelte, come faccio a risolvere il mio problema??? help. Tralaltro ho notato che non ci sono tutti i moduli di paypal da poter selezionare ed attivale.

Kirkiller
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: menù moduli pagamento

Messaggio da maury2ma »

kirkiller ha scritto:Ciao a tutti ho installato e finalmente quasi finito di inserire i miei prodotti su Oswai, quando alla voce moduli di pagamento non compare il menù a destra dove poter fare le mie scelte, come faccio a risolvere il mio problema??? help. Tralaltro ho notato che non ci sono tutti i moduli di paypal da poter selezionare ed attivale.

Kirkiller
in che senso non compare il menù a destra con le mie scelte ? che intendi ?
per i moduli paypal c'è il classico, l'IPN ed il consigliatissimo PRO HSS.
c'è anche l'espress ma non funziona.
kirkiller
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/11/2012, 17:34

Re: menù moduli pagamento

Messaggio da kirkiller »

Ciao Maury, immaginavo di non essermi espresso bene, quando ho installato osway sul server virtuale andave benissimo, mentre nstallato sul server ho due problemi.
Il primo quello di ieri è che nella sezione moduli pagamento con c'é il menu laterale destro dove poter fare le proprie scelte, allego immagine.

Nell'istallazione tutte le voci nel riquadro sotto erano in rosso è un problema?

grazie per ora
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: menù moduli pagamento

Messaggio da maury2ma »

si è quello il problema.
semplicemente il server non ha i requisiti per l'installazione.
devi cambiare hosting, mi spiace.
kirkiller
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/11/2012, 17:34

Re: menù moduli pagamento

Messaggio da kirkiller »

Mi sembra strano ho cambiato apposta fornitore di host per questo tipo di servizio http://www.hostingpartner.it/ tralaltro sceglendo per un supporto os-commerce e wordpress. Lunedì mi informerò presso di loro.
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: menù moduli pagamento

Messaggio da maury2ma »

magari ha i requisiti per oscommerce "base" ma non per oswai.
prova a contattarli e vedi se riescono ad apportare delle modifiche alla configurazione del loro server.
kirkiller
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/11/2012, 17:34

Re: menù moduli pagamento

Messaggio da kirkiller »

Ciao Mauri ho contattato l'assistenza del mio host ai quali ho inviato la schermata da me postata e la risposta è stata la seguente:

Dall'immagine inviata non si rileva alcun messaggio di errore ne se ne può rilevare l'impossibilità alla modifica.

E' questa la versione ufficiale di OsCommerce e è una versione custom?

Nel secondo caso sarebbe bene che la cosa fosse segnalata al programmatore il quale potra dire perchè è interdetta la modifica dei pagamenti, se è la versione ufficiale (non custom) mi mandi le credenziali del back end in modo da poter fare noi una verifica.

Dato che nella mia ignoranza mi sembra di aver capito che parlate dello stesso problema, penso che abbiano bisogno delle specifiche per la modifica del server.

Per il momento ringrazio sia te che l'assistenza.
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: menù moduli pagamento

Messaggio da maury2ma »

mandagli il link del sito, in modo che possano scaricarsi i sorgenti ed eventualmente apportare delle modifiche.
e confermagli che è una versione custom....molto custom ;)
kirkiller
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/11/2012, 17:34

Re: menù moduli pagamento

Messaggio da kirkiller »

Ciao Mauri volevo solo dirti che i moduli sono tornati a funzionare, dopo una verifica effettuata da quei SANTI dell' assistenza della Hostingpartner che effenttuando una verifica al difuori delle loro mansioni hanno scoperto che la capra in questione sono io che tramite FTP ho cancellato la sezione moduli di pagamento. :mrgreen: no comment. Naturalmente grazie di tutto anche a te per l'aiuto.
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: menù moduli pagamento

Messaggio da maury2ma »

capita.....
son contento per te ;)
Rispondi