Problema Total B2B

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
buzzu
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/12/2012, 16:21

Problema Total B2B

Messaggio da buzzu »

Ciao a tutti,
sono da poco alle prese con OSC 2.3.1 alla quale ho installato le contribution P.IVA e CF e Total B2B 1.4a.
Con la contribution P.IVA e CF non ho avuto nessun problema mentre con la Total B2B ho i seguenti problemi:

- Dopo essermi registrato come cliente, aver inserito nel carrello alcuni oggetti, quando vado a vedere il contenuto del carrello mi ritrovo i prezzi dei singoli pezzi a 21,21€ ( che sarebbe l'iva ripetuta 2 volte... se cambio il valore numerico dell'iva mi cambia pure il "prezzo" del prodotto)

- sempre da registrato, con la procedura descritta prima, vedo sulla mia destra il riepilogo del carrello in maniera corretta... se invece cambio e vado su "acquista" oppure su "il mio account" nel riepilogo carrello la scritta "Totale:" mi diventa "SUB_TITLE_SUB_TOTAL".

Sono 2 giorni che ci sto dietro, ho riconfrontato tutti i file, o riapplicato le modifiche a mano passo passo, ma nn riesco a trovare la parte di codice che mi genere l'errore.

Se qualcuno riuscisse a darmi una mano ne sarei veramente grato.

- Emanuele -
buzzu
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/12/2012, 16:21

Re: Problema Total B2B

Messaggio da buzzu »

Problema della visualizzazione del prezzo corretto:
Nel file SHOPPING_CART.PHP cercare la dicitura "display_price($products[$i]['final_price'], tep_get_tax_rate($products[$i]['tax_class_id']), $products[$i]['quantity'])"

e sostituirla con "display_price($products[$i]['id'], $products[$i]['final_price'], tep_get_tax_rate($products[$i]['tax_class_id']), $products[$i]['quantity'])"

Non veniva passato il parametro ID alla funzione del calcolo del prezzo per prodotto.


Spero di riuscire a breve risolvere pure l'altro errore.. se ci fosse qualcuno che avesse gia' la soluzione lo ringrazierei infinitamente in quanto mi risparmierebbe un sacco di tempo (visto che ormai nn faccio piu' il programmatore ma opero in un altro settore).

- Emanuele -
Rispondi