OSWAI qualche modifica da fare

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
peppecol
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 98
Iscritto il: 29/06/2004, 0:00
Località: Italia Napoli Vomero
Contatta:

OSWAI qualche modifica da fare

Messaggio da peppecol »

Salve mi occorre sapere questi punti:
1 Togliere articoli in evidenza in homepage

2 togliere l'obbligo di spunta e quindi eventuale scritta di condizioni e modalità d'uso in fase registrazione account

3 togliere il bottone paypal in http://www.inlineaconenergia.com/shopping_cart.php in quanto non ho capito perchè mi passa i prodooti su paypal express senza iva anche se ho selezionato visualizza iva compresa

4 se il prodotto pesa 500 grammi cosa impostare in peso prodotto? 0,50 0,500 0.5 0.500
Grazie per la Vostra risposta.

Distinti Saluti
Giuseppe Colantuono
Immagine
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: OSWAI qualche modifica da fare

Messaggio da maury2ma »

punto 1:
se nell'admin non hai selezionato nessun prodotto come "in evidenza" non appare nessun box sul lato catalogo, quindi togli tutti i prodotti messi in evidenza e risolvi il problema

punto 2:
bisogna modificare molti file per eliminare quella spunta, considera che è obbligatoria dal punto di vista fiscale

punto 3:
nel lato admin sezione moduli disattiva paypal express ed il bottone scompare. paypal express non funziona correttamente.
nella prossima release saranno tolti tutti i moduli paypal attualmente in uso e verranno sostituiti con uno unificato nuovo... se mai avro' il tempo di finire l'integrazione

punto 4:
nell'admin puoi decidete tu l'unità di peso: kg,g,l, ml, oz, ecc.
se ricordo bene è nella sezione "configure/imballi"
poi metti i pesi di tutto il sito in base alla misura scelta.
NON E' POSSIBILE avere unità di misura differenti per articoli differenti. esempio: o tutto il sito in litri o tutto il sito in grammi o tutto in chilogrammi.
peppecol
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 98
Iscritto il: 29/06/2004, 0:00
Località: Italia Napoli Vomero
Contatta:

Re: OSWAI qualche modifica da fare

Messaggio da peppecol »

Grazie Maurizio della disponibilità,

punto 1 - 2 - 4 ok

per il punto 3 vorrei usare paypal express ma desidero togliere solo il bottone che manda diretto (quindi senza iva)

mentre al punto 2 vorrei cambiare la voce condizioni d'uso in condizioni di vendita e pagamenti

grazie
Immagine
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: OSWAI qualche modifica da fare

Messaggio da maury2ma »

mi spiace paypal express non funziona.. dopo vari tentativi ho notato che manda in crisi il "motore base" di oswai.
per come è messo ora non puoi usarlo, e quelle poche volte che funziona... al ritorno in negozio viene cancellato l'ordine.
il risultato peggiore è un fatal error 500
il risultato migliore è che ti pagano ma poi non sai cosa hanno ordinato, ne tanto meno chi ti ha fatto l'ordine
peppecol
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 98
Iscritto il: 29/06/2004, 0:00
Località: Italia Napoli Vomero
Contatta:

Re: OSWAI qualche modifica da fare

Messaggio da peppecol »

Grazie Maurizio della disponibilità,
1°a me non funziona se clicco sul bottone centrale cioè và su paypal senza iva, perciò ho necessità di togliere solo quel bottone!!

2°come posso cambiare la voce condizioni d'uso in condizioni di vendita e pagamenti
grazie
Immagine
Rispondi