Invio di mail all'ordine, come fare?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
hakbad
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/11/2011, 21:09

Invio di mail all'ordine, come fare?

Messaggio da hakbad »

Ciao tutti, una domanda, c'è possibilità di far inviare una mail semplicissima all'amministratore del sito di commercio elettronico al momento di un avvenuto ordine?
La mail basterebbe semplicemente una notifica, tipo, "Nuovo ordine dal sito".
Chiedo questo perchè andare a vedere la parte amministrativa ogni giorno per vedere se ci sono ordini, è molto noiosa.

Attendo fiducioso.

Grazie.
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: Invio di mail all'ordine, come fare?

Messaggio da maury2ma »

vai nell'admin ed alla voce EMAIL EXTRA PER L'ORDINE inserisci la tua email.
ad ogni nuovo ordine verrai avvisato
hakbad
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/11/2011, 21:09

Re: Invio di mail all'ordine, come fare?

Messaggio da hakbad »

fantastico!!!! grazie!
Rispondi