Inserire link nuova pagina in footer- inserire meta tag

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
tacco94
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/10/2013, 16:57

Inserire link nuova pagina in footer- inserire meta tag

Messaggio da tacco94 »

Salve a tutti,
gestisco da poco un piccolo sito di ecommerce per la vendita di elettrodomestici, premetto che non ho nessuna esperienza alle spalle con Oscommerce in quanto ho da poco finito la scuola.
Col tempo sto imparando a gestire al meglio tutte le funzioni offerte dall'ecommerce e a modificare le varie pagine a seconda delle mie esigenze.

Ho comunque due problemi che non riesco a risolvere a causa della mia inerperienza:
1- Vorrei inserire nel footer del sito il link di una nuova pagina che contiene diverse informazioni del tipo contatti, siti amici,ecc.., per farvi capire vorrei inserirla sotto "offerte" nello screen che ho postato qua sotto;
Immagine

2- Vorrei aumentare la visibilità del sito attraverso l'inserimento dei meta tag di google però non so modificare adeguatamente le pagine per poterli inserire correttamente; ho trovato l'addon Modular SEO Header Tags che però non so se funziona adeguatamente.
Vorrei sapere gentilmente da voi se sia meglio utilizzare l'addon o modificare le varie pagine(e se possibile anche come :D ).

Qualsiasi consiglio, anche al di fuori di quello che ho richiesto, é ben accetto.
Vi ringrazio in anticipo
Rispondi