pagamento tramite bonifico?

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
skualox

pagamento tramite bonifico?

Messaggio da skualox »

Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualche modo per inserire nel oscommerce il pagamento tramite bonifico bancario. C'è qualche contribution? Come posso risolvere il problema?
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

si.

scusami ma mi trovi in un periodo un po' pieno di esami.

se trovo 5 min ti spiego bene come
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

ERik

Problemi con il modulo

Messaggio da ERik »

Ciao.

Ho apprezzato il tuo contributo, ma sembra che ci sia un problema: quando mi trovo alla pagina di conferma checkout_process, la lista dei metodi di pagamento si visualizza in maniera anomala, nei termini: dopo la voce Bonifico Bancario, mi esce una parola "Array": tipo..


Bonifico Bancario
Array
Pagamento alla Consegna



.....ovviamente ho controllato tutti i files di language e check. Hai qualche idea ?

Inoltre per quanto riguarda il modulo di postaraccomandata , alla sua attivazione , nella fase checkout_process, ho questo tipo di errore:

Fatal error: Call to undefined function: cheapest() in /usr/local/psa/home/vhosts/xxxxxxxx/httpdocs/xxxxxx/includes/classes/shipping.php on line 86

Grazie per la cortese attenzione.
skualox

GRAZIE PER IL CONTRIBUTO

Messaggio da skualox »

Questo sito funziona bene... e promette bene secondo me.
Presto ti contatterò per una proposta di collaborazione con la mia azienda.
A presto.
WWW.TUTTISU.IT
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

funzionano entrambi su una 2.2 CVS di novembre.

ora installo la MS-1 e vedo se danno errori... il tempo di farlo e poi riposto la risposta.

p.s. per piacere iscrivetevi al sito.
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

bonifico bancario l'ho provato sulla MS-1 e funziona.

1) non è che percaso stai usando il language ENGLISH e hai messo il file di linguaggio bonifico.php nella dir italian (come di defailt nel pacchetto che hai scaricato)?

2) da quello che mi dici l'errore potrebbe anche essere dato da questo:

quando inserisci i tuoi dati nel file di linguaggio di bonifico.php se vuoi scrivere

Codice: Seleziona tutto

Intestatario 'Paolo'

devi scrivere

Codice: Seleziona tutto

Intestatario \'Paolo\'

e così per tutte le virgolette che metti, oppure usa " ... altrimenti si impalla PHP

per il pacchetto postaraccomandata idem come sopra... a me funziona sulla MS-1 che ho installato.
sarà qualche cosa del tuo privider o qualche settaggio sbalgiato... controlla bene
Tato
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 86
Iscritto il: 28/03/2003, 1:00
Località: Italia

Messaggio da Tato »

scusa ma non è che esiste anche una versione per tutte le distribuzioni precedenti a Novembre ? io ad esempio ne uso una dello scorso agosto e questa bellissima contribuzione non posso utilizzarla !!

Ciao
Tato
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

mi spiace ma io l'ho fatto per una 2.2 CVS di novembre...e ora ho visto che funziona anche sulla MS1. in ogni caso dpvrebbe funzionare anche sulla tua.. ma non avendo la distro in questione non posso farci nulla.

devi provare tu stesso a confrontare bonfico.php con cod.php.. dovrebbero essere simili.

infatti bonifico lì'ho ricavato modificando quello.
Rispondi