traduzione admin

Discussione sulle traduzioni italiane di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
mixtere
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/11/2004, 1:00
Località: ITALIA

traduzione admin

Messaggio da mixtere »

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente, ho installato la traduzione per os ma da quello che ho letto per la parte dell' admin bisogna cambiare nel database i nomi confermate? avete per caso il file sql per cambiare il tutto.
grazie 1000
flasher
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 57
Iscritto il: 07/07/2004, 0:00

Messaggio da flasher »

Una volta scaricato il pacchetto della lingua italiana che trovi su questo stesso sito lo installi e vai poi nell' amministrazione al punto LANGUAGES o qualcosa del genere e da lì puoi configurare manualmente la lingua che successivamente apparirà magicamente anche nel lato amministrativo...

Ciao :D
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

flasher ha scritto:manualmente la lingua che successivamente apparirà magicamente anche nel lato amministrativo...


Purtroppo per la configurazione dello shop non e' cosi', i dati sono scritti nel database e bisogna correggerli a mano

'iao

Sergio
dinunzio
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/12/2004, 1:00
Località: Italia

Messaggio da dinunzio »

quindi x tradurre l'amministrazione in italiano che bisogna fare?? (spero nn quello ke ho capito :roll: )
ema
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/11/2004, 1:00
Località: italia
Contatta:

Messaggio da ema »

Ciao,io o tradotto l'amministrazione in italiano dal database e poi o salvato il database (spero che sia pulito)se qualche amministratore del forum gli darebbe un'occhiata per me sono disponibile a metterlo a disposizione della comunita',ed eventualmente metterlo nei download.
Fatemi sapere :D
mcmaury
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/12/2004, 1:00
Località: italia

Traduzione db

Messaggio da mcmaury »

Ciao, ho anch'io il problema della traduzione del db; vorrei sapere se una traduzione è disponibile da qualche parte oppure no ( e me lo devo fare io, che poi povero chi legge :oops:

grazie mille
Rispondi