OSCAffiliate

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

lobotomia
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 390
Iscritto il: 20/01/2005, 1:00
Località: Italia
Contatta:

OSCAffiliate

Messaggio da lobotomia »

Salve a tutti,
ho visto la Contributons all'url: http://www.oscommerce.com/community/contributions,158
volevo sapere quale file devo scaricare visto che ce ne sono diversi.
Grazie
giammi73
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 279
Iscritto il: 31/08/2004, 0:00
Località: ita
Contatta:

Messaggio da giammi73 »

hai poi provato la contrib?
lobotomia
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 390
Iscritto il: 20/01/2005, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da lobotomia »

si, non p difficile
ci sono in pratica se hai fatto modifiche 99 passi da seguire, altirmenti ti basta sovrascrivere i file ed eseguire una query sql e modificarne solo 4 di file :D

p.s. sto traducendo la contrib in italiano.
Philips
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 64
Iscritto il: 02/11/2004, 1:00
Località: Italia

Messaggio da Philips »

cosa aggiunde questa contrib?

GRazie

Antonio :)
lobotomia
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 390
Iscritto il: 20/01/2005, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da lobotomia »

ti peremtte di creare un sistema di affiliazione al tuo sito, in pratica la genteti linka e tu li paghi in base alle vendite che ti fanno fare
pitanello
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/01/2005, 1:00
Località: ITA
Contatta:

Messaggio da pitanello »

Ciao
Scusami, io avrei bisogno di installare questa contrib su oscommerce 2.2 di opencommercio, potresti gentilmente illustrarmi i problemi che potrei incontrare quando lo installerò? hai detto che hai fatto tantissime modifiche per renderlo operativo.
Potresti fare anche un commento sulla contrib? funziona bene? quali sono le caratteristiche?
Grazie mille per la disponibilità ciao ciao
giammi73
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 279
Iscritto il: 31/08/2004, 0:00
Località: ita
Contatta:

Messaggio da giammi73 »

intererssa anche a me...
lobotomia
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 390
Iscritto il: 20/01/2005, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da lobotomia »

installata, per vedere se funziona bene ho bisogno di qualcuno che si affili a me e mi aiuti, qualcuno disponibile?
per il resto sembra andare bene, sto traducendo in italiano :D
giammi73
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 279
Iscritto il: 31/08/2004, 0:00
Località: ita
Contatta:

Messaggio da giammi73 »

dimmi cosa devo fare---
ema
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/11/2004, 1:00
Località: italia
Contatta:

Messaggio da ema »

a disposizione!!!!! basta che mi fai sapere,ciao ema
chrissc
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/02/2005, 1:00
Località: USA
Contatta:

Total B2B e OSCaffiliate

Messaggio da chrissc »

Spiacente anticipatamente per la traduzione. Gli inglesi è la mia lingua, comunque amo il suo totale B2B il contributo. Scriverò questo negli inglesi e traduce all'italiano e alla speranza per il risultato migliore. Totale B2B è il mio contributo preferito!

Italiano: Tento di usare il totale B2B il contributo col contributo di OSCAffiliate. Il contributo di OSCAffiliate è rotto quando usare totale B2B a causa di un cambiamento fatto alla pagina di valute.php da totale B2B. Lei può vedere che la questione andando al mio affilia la pagina a Se lei amerebbe per vedere che la questione somiglia a, va a https://ssl.perfora.net/buyreargear.com ... iliate.php e al ceppo in come "testaffiliate@buyreargear.com" con una parola d'ordine di "test1". La destra lí sul si affilia_il sommario. la pagina di php lei vedrà gli errori ""Sales Amount: [?]
Warning: Missing argument 3 for display_price() in /homepages/8/d105058450/htdocs/brg/osc/catalog/includes/classes/currencies.php on line 72
$0.00" ."

La linea 72 è dove il totale B2B i cambiamenti cominciano. Se tolgo il totale B2B i cambiamenti dal valute.php, l'OSCAffiliates lavora ma totale B2B le rotture. Lei può vedere la pagina di OSCaffiliates a http://www.buyreargear.com/osc/affiliat ... ry.php.txt per il suo riferimento.

=============================================
English: I am trying to use the "total B2B" contribution with the OSCAffiliate contribution. The OSCAffiliate contribution is broken when using "total B2B" because of a change made to the currencies.php page by "total B2B". You can see the issue by going to my affiliate page at If you would like to see what the issue looks like, go to https://ssl.perfora.net/buyreargear.com ... iliate.php and log in as "testaffiliate@buyreargear.com" with a password of "test1" . Right there on the affiliate_summary.php page you will see the errors ""Sales Amount: [?]
Warning: Missing argument 3 for display_price() in /homepages/8/d105058450/htdocs/brg/osc/catalog/includes/classes/currencies.php on line 72
$0.00" ."

Line 72 is where the total B2B changes start. If I remove the total B2B changes from currencies.php, the OSCAffiliates works but total B2B breaks. You can see the OSCaffiliates page at http://www.buyreargear.com/osc/affiliat ... ry.php.txt for your reference.
lobotomia
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 390
Iscritto il: 20/01/2005, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da lobotomia »

ragazzi allora www.ajepcom.com/ecommerce
affiliatevi e ditemi se va tutto ok
ema
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/11/2004, 1:00
Località: italia
Contatta:

Messaggio da ema »

Ciao ancora ci sono problemi nella visualizzazione dei banners
lobotomia
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 390
Iscritto il: 20/01/2005, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da lobotomia »

ti ho visto registrato, che problema ti da?
prova ora
lobotomia
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 390
Iscritto il: 20/01/2005, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da lobotomia »

ah dimenticav, quello è il mio vero sito, quindi non fate stronzte
p.s. se già mi fate vendere vi pago purele commissioni :P
Rispondi