B2B mi prendi in giro?

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
zimo
membro Baby
membro Baby
Contatta:

B2B mi prendi in giro?

Messaggio da zimo »

Ragazzi ma qualcuno è riuscito ad installare la B2B? Io ci ho provato anche su un oscommerce nuovo di zecca e pulito pulito...mah...trovo tanti errori poi all'avvio..Sarebbe una contrib fantastica del grande bluedog ke propio vorrei installare..
zimo
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

Si vede che perdi qualche passaggio per strada, prova a scaricare la b2bsuite full dal mio sito, è gia' installata dentro una oscommerce.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
zimo
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da zimo »

Ho provato a scaricare la tua versione completa e ad installarla ma cmq non funziona e ci sono molti errori all'avvio..ma non capisco come mai..credo sia un problema di database..e quindi sono un po' titubante ad installare la versione beta su un sito già operativo..la beta funziona senza problemi?
zimo
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da zimo »

Per la precisione l'errore ke ho nel catalogo è

1054 - Unknown column 'customers_group_id' in 'field list'

select customers_group_id from customers where customers_id = ''

e nell'admin sembra funzionare (ho la suddivisione dei clienti in gruppi etc..) ma non posso abilitare la b2b in configurazione. Questo è un errore che compare:
1054 - Unknown column 'c.customers_group_id' in 'field list'

select distinct c.customers_id, c.customers_lastname, c.customers_firstname, c.customers_group_id, a.entry_company, c.customers_email_address, a.entry_country_id from customers c left join address_book a on c.customers_id = a.customers_id and c.customers_default_address_id = a.address_book_id order by c.customers_lastname, c.customers_firstname limit 0, 20

[TEP STOP]

sai darmi un aiutino?
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

sembra che non hai installato l'sql, anzi sicuramente non l'hai installato visto che customer_group_id sta nella prima parte delle modifiche. Fai girare l'sql con phpmyadmin e dovrebbe andare tutto a posto.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
zimo
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da zimo »

Eh già eh già..tutta colpa del phpmyadmin..ora funziona quasi tutto..ma credo di avere un brutto rapporto con phpmyadmin..cmq grazie bluedog..sei stato di grande aiuto
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

di nulla
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
Rispondi