Pagina 1 di 3
Eboost
Inviato: 08/04/2005, 13:10
da ocean78
Salve ragazzi qualcuno sa ocme poter gestire il tracking online sul sito con Eboost?
grazie
Inviato: 05/05/2005, 18:00
da chiocciola
Qual'è la tua esigienza, verificarla tu o permettere al cliente di verificare il tracking?
Inviato: 06/05/2005, 14:37
da chiocciola
Ho preparato questa contribution
eboost, fammi sapere se ti è servita.
Ciao e buon lavoro
Inviato: 10/05/2005, 8:05
da sakkiotto
teoricamente si potrebbe fare anche per SDA... praticamente ?
Inviato: 10/05/2005, 11:25
da sakkiotto
ok la sto provando in locale ma voglio sapere 2 cose:
-1 quando inserisco il tracking nell'admin e faccio ok compare una pagine non visualizzabile spedizione.php che non ho, xo la email arriva e se torno indietro vedo ke il numero spedizione è stato inserito.
(può darsi perchè sto in locale per ora, insomma non è un problema ma è fastidioso che non visualizzi la pagina. )
-2 vorrei modificare un po la email... xo aggiungendo i campi e le voci nel languages non compaiono nella email.
esempio
Codice: Seleziona tutto
$email_order = STORE_NAME . "\n" .
EMAIL_SEPARATOR . "\n" .
EMAIL_TEXT_ORDER_NUMBER . ' ' . $oID . "\n" .
EMAIL_TEXT_DATE_ORDERED . ' ' . $orders['date_purchased'] . "\n\n".
EMAIL_LINK_TRACKING . ' ' . $track . tep_db_input($tracking) . "\n\n".
EMAIL_NB . "\n" .
EMAIL_GREETINGS . "\n" .
EMAIL_GREETINGS2 . "\n" .
EMAIL_GREETINGS3 . "\n";
non arrivano le voci ke ho modificato.
aiutino pls
Inviato: 10/05/2005, 16:16
da sakkiotto
ok sistemato
Inviato: 10/05/2005, 17:41
da sakkiotto
strano ma vero.... in locale funziona ... ma online una volta ke metto il codice vedo ke lo memorizza nel database ma se riclicco sullo stesso ordine me lo fa reinserire e nn parte nessuna email....
ma ke sfiga
Inviato: 18/05/2005, 12:33
da chiocciola
Sei riuscito a risolvere??
Inviato: 18/05/2005, 14:56
da pippo010
Scusate, ma eboost come funziona?
Si paga a fare il form di iscrizione che c'è all'indirizzo
http://www.eboost.it/resource?Action=Ac ... lor=yellow"
o no?
Inviato: 18/05/2005, 15:19
da chiocciola
No in quel form inserisci i tuoi dati per richiedere le tariffe di spedizione che ti possono fare, e i dati per preparare il contratto che dovrai firmare
Inviato: 26/05/2005, 16:41
da sakkiotto
chiocciola ha scritto:Sei riuscito a risolvere??
no
ho notato ke tante cose online non mi funzionano...
tipo customer order by name , data etc.. quello li, in locale si , online no.
ora anche eboost, in locale si , online no.
Inviato: 27/05/2005, 17:30
da chiocciola
mi dici se register_global è settato su on o su off. Se su off prova a cambiare le variabili da $HTTP_GET_VARS con $_GET e $HTTP_POST_VARS con $_POST. Devo scappare, fammi sapere.
Ciao
Inviato: 29/05/2005, 13:30
da sakkiotto
le reg global sia in locale ke online sono OFF
Inviato: 11/07/2005, 22:30
da Black
chiocciola ha scritto:Qual'è la tua esigienza, verificarla tu o permettere al cliente di verificare il tracking?
Ciao
Ho scaricato la tua contrib ma nella lista degli ordini (cliccando sull'apposito pulsante Tracking) va a una pagina spedizioni.php che non esiste nello zip che hai allegato.
Potresti gentilmente allegarlo qui ?
Con quel file mancante è possibile mandare la lettera di vettura agli utenti?
Esiste una contrib che permette agli utenti di vedere il proprio track attraverso il sito?
Vi ringrazio per le risposte
Inviato: 12/07/2005, 10:36
da chiocciola