OSCNUKE impressioni

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
spozzati
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/02/2003, 1:00
Località: Italia
Contatta:

OSCNUKE impressioni

Messaggio da spozzati »

L'integrazione tra Nuke e Oscommerce mi sembra molto funzionale, anche se nei dettagli non conosco pregi e difetti di questo mix.
Sarei molto interessato ad acquistare ops "donare" 50 dollari per poter utilizzare questa integrazione.

Che ne dite è un pacchetto interessante ?

Non ho ancora capito come poter eventualmente acquistare oscnuke ...ma questa è un'altra storia.

E' un vero peccato che il forum non sia alimentato anche da molti altri che come me iniziano ad avvicinarsi a questi "sistemi di shopping". Mi sento come l'unico essere nel web che necessita di consigli... pazienza.

Ancora grazie.
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Re: OSCNUKE impressioni

Messaggio da hozone »

spozzati ha scritto:L'integrazione tra Nuke e Oscommerce mi sembra molto funzionale, anche se nei dettagli non conosco pregi e difetti di questo mix.
Sarei molto interessato ad acquistare ops "donare" 50 dollari per poter utilizzare questa integrazione.

Che ne dite è un pacchetto interessante ?

Non ho ancora capito come poter eventualmente acquistare oscnuke ...ma questa è un'altra storia.


secondo me
1] una donazione (nel senso "software") è tale se non è obbligatoria, altrimenti è il costo del software
2] una donazione non ha un prezzo fisso
3] non vedo l'utilità di avere un negozio e una comunità on-line che siano lo stesso sito.
4] ci sono altri modi / moduli gratuiti per fare + o - la stessa cosa, io ho trovato questi ma se cerchi meglio magari c'è altro: :)



spozzati ha scritto:E' un vero peccato che il forum non sia alimentato anche da molti altri che come me iniziano ad avvicinarsi a questi "sistemi di shopping". Mi sento come l'unico essere nel web che necessita di consigli... pazienza.

Ancora grazie.


prego, spero anche io che presto questo forum si popoli. quando arriveremo a un numero di iscritti decente e quando completeremo (la community) queste cose: http://www.oscommerceitalia.com/modules ... wtopic&t=2 segnalerò il sito ad oscommerce.com (che spero lo metterà tra i siti di supporto internazionale sull loro pagina web)
Rispondi