Pagina 1 di 1

Comunicazione da Aruba... minacciano di bloccare???????!!!!!

Inviato: 06/06/2005, 14:09
da Sysko
Riporto un messaggio email inviatomi da Aruba, provider del mio servizio web.... mi minacciano di bloccare il mio ecommerce se non....
Cosa posso fare per evitare che mi blocchino tutto?
Ecco cosa mi scrivono

Gentile cliente,
come già indicatole l'utilizzo di tale applicazione richiede una quantità eccessiva di risorse presso la macchina che gestisce il suo dominio causando problemi al server sul quale è mantenuto il suo stesso sito portandolo dapprima a notevoli rallentamenti del servizio web di visualizzazione portandolo successivamente ad inevitabili crash che impedivano la visualizzazione on line del suo sito e di tutti gli altri domini presenti nella medesima macchina.

Per poter risolvere correttamente la situazione deve rivedere necessariamente l'intera applicazione utilizzata e tutto ciò che interagisce su di essa: deve eliminare le eventuali richieste superflue che l'utilizzo di tale applicazione ha verso la macchina cercando inoltre di ristrutturare l'intera applicazione alleggerendone il carico di utilizzo.

Re: Comunicazione da Aruba... minacciano di bloccare???????!

Inviato: 06/06/2005, 17:56
da Bass
Sysko ha scritto:Riporto un messaggio email inviatomi da Aruba, provider del mio servizio web.... mi minacciano di bloccare il mio ecommerce se non....
Se non hai installato cose particolari che possono rallentare oscommerce, cambia semplicemente provider :)

'iao

Sergio

Inviato: 06/06/2005, 18:00
da ricman
In effetti... Aruba vende anche servizi "evoluti", quindi più costosi... secondo me vogliono indirizzarti lì.
Io cambierei provider

Inviato: 06/06/2005, 18:31
da mustafa
aruba :mrgreen: :mrgreen:

Inviato: 06/06/2005, 20:42
da Sysko
Chi consigliate?

Serverplan

Inviato: 06/06/2005, 20:55
da elvinomac
Uso Serverplan da un' anno e mi trovo benissimo!
http://www.serverplan.com

Inviato: 06/06/2005, 23:31
da hozone
togli il numero di prodotti per categoria (a sinistra) trovi la disabilitazione in amministrazione. questo conteggio contributisce all'aumento dell'utilizzo di risorse del sistema sul quale gira il server DBMS del sito.

per il resto, non mi pare che il tuo shop abbia un numero di prodotti talmente elevato da rallentare le macchine sul quale è caricato.

al massimo cerca un'altro hosting, se proprio rompono.

però pregherei tutti di non far diventare questo thread una lista di consigli tipo "io mi trovo bene con www.l'hostpi+bellodelmondo.it oppure www.sonoilmegliohost.com".. e litigare per qual'è il + economico e performante ;)