°°Nuovo sito sviluppato grazie a osc !!!

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
domenico
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/04/2005, 8:51
Località: Italia
Contatta:

°°Nuovo sito sviluppato grazie a osc !!!

Messaggio da domenico »

Salve ragazzi volevo dei giudizi da parte Vs. per come ottimizzare il Ns. sito
soprattutto per l'aspetto grafico
Conoscete dei nuovi template?Dove posso reperirli?
Ringrazio anticipatamente a tutti gli utenti e ai sviluppatori di osc-italia!!! :)
www.computers-online.it
RobertoN
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 91
Iscritto il: 29/04/2005, 13:30
Contatta:

Messaggio da RobertoN »

Ciao.

Bel sito, complimenti

Solo alcune osservazioni:

1) Lo scroller delle news, con Mozilla Firefox, scorre anche al di fuori della box

2) La pagina e' gia' larga ad una risoluzione 1024x768 ed esce infatti la barra di scorrimento orizzontale. Molto probabilmente, l'esagerata larghezza dell'immagine delle ferie (500Px), incide parecchio a riguardo.

Per il resto, non appesantirlo troppo cercando grafiche particolari... il sito, piu' e' semplice e veloce a caricare, piu' e' apprezzato dall'utente finale...

ciao

:D
Avatar utente
plume
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/07/2005, 18:01
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da plume »

sono infatti molti gli studi che dimostrano questo.. io adddirittura lo toglierei lo scroller.
un'ultima cosa, stai attento a non avere una sproporzione eccessiva sulla lunghezza del column_right e column_left.

Ciao
Plume
domenico
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/04/2005, 8:51
Località: Italia
Contatta:

Grazie per le osservazioni

Messaggio da domenico »

Ciao RobertoN
grazie per le osservazioni sei gentilissimo!!! :lol:
RobertoN ha scritto:Ciao.

Bel sito, complimenti

Solo alcune osservazioni:

1) Lo scroller delle news, con Mozilla Firefox, scorre anche al di fuori della box

2) La pagina e' gia' larga ad una risoluzione 1024x768 ed esce infatti la barra di scorrimento orizzontale. Molto probabilmente, l'esagerata larghezza dell'immagine delle ferie (500Px), incide parecchio a riguardo.

Per il resto, non appesantirlo troppo cercando grafiche particolari... il sito, piu' e' semplice e veloce a caricare, piu' e' apprezzato dall'utente finale...

ciao

:D
domenico
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/04/2005, 8:51
Località: Italia
Contatta:

Grazie per la disponibilità!!

Messaggio da domenico »

ciao Plume
provvedero' ad effettare eventuali modifiche!!!
plume ha scritto:sono infatti molti gli studi che dimostrano questo.. io adddirittura lo toglierei lo scroller.
un'ultima cosa, stai attento a non avere una sproporzione eccessiva sulla lunghezza del column_right e column_left.

Ciao
Plume
blackviper
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 38
Iscritto il: 22/08/2005, 1:09
Contatta:

Messaggio da blackviper »

idem come gli altri..anche se io ho un monitor con risoluzione 1280x1024 e' fastidioso dover scendere per vedere tutto ed e' troppo largo..lo scroll con mozilla non va' molto bene l'immagin ein home e' troppo grossa,oltre a distogliere lo sguardo dal listino (l'occhio cade sull'immagine tutta colorata) spazientisce quelli con navigazione lenta.
ciao!
Avatar utente
ricman
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 477
Iscritto il: 22/04/2004, 0:00
Località: Italy - Toscana

Messaggio da ricman »

Io propongo di cambiare questa scritta "Carrello della spesa" che ti manda a capo l'intestazione... Mettici semplicemente "Carrello" che in Italia si capisce.
--
ricman
Rispondi