Attributi prodotto o altro...

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Fabry78
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/11/2004, 1:00
Località: ITALIA
Contatta:

Attributi prodotto o altro...

Messaggio da Fabry78 »

salve a tutti,
volevo sapere se esiste una contrib x gestire gli accessori... faccio un'esempio...

Compro un Passeggino Colore Rosso
la borsa nn è compresa quindi devo andare sotto un'altra categoria chiamata accessori che li ho messo le borse di tutti i passeggini che ovviamente le vendo anche singolarmete...

la mia domanda è questa posso mettere nella scheda del prodotto una funzione come gli attributi ma mi prende la scheda dell'altro articolo che sta sotto accessori? (ovviamente non voglio fare un link alla pagina ma fare una funzione seria :-))quindi al momento che acquista il cliente mette nel carrello entrambi i prodotti...

oppure c'è una contrib x gli attributi + completa ke mi potrebbe risolvere questo problema??? ma che gestisce anche la quantità??


Spero di aver esposto in modo chiaro il mio problema :D

ciao a tuttti
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

ciao trova la contribution xsell products su oscommerce.com

fa al caso tuo ciao
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
Fabry78
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/11/2004, 1:00
Località: ITALIA
Contatta:

Messaggio da Fabry78 »

grazie

ho provato la contrib e fa esattamente quello che mi serviva... anche se avrei voluto che funzionasse come l'attributo che lo metteva come opzioni all'interno e al momento che il cliente acquistava metteva entrambi gli articoli nel carrello....
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

c'è un'altra contribution che potresti utilizzare, è una che si chiama + o - product bundle...dove puoi associrare 2 prodotti per venderli contemporaneamente....
cercala e provala, forse è + specifica, e magari associandola a xsell products sei a posto...

ciao
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
Avatar utente
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 343
Iscritto il: 25/05/2005, 18:12
Località: Plovdiv-Bulgaria
Contatta:

Messaggio da kikoleppard »

Fabry78 ha scritto:grazie

ho provato la contrib e fa esattamente quello che mi serviva... anche se avrei voluto che funzionasse come l'attributo che lo metteva come opzioni all'interno e al momento che il cliente acquistava metteva entrambi gli articoli nel carrello....
Guarda ti averto che è bella Contrib ma ho dubbio che sarebbe funzionale se hai molti prodotti.

L'interface non mi convince tanto. Comunque anch'io l'ho installata ma ho voglia di testare quelle altre - Family Products e Option Related Products. . Puo darsi con essi si lavora meglio quando ne hai tanti prodotti.


Ciao
Avatar utente
thanks2u
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 86
Iscritto il: 03/11/2005, 20:53
Località: Fondi (LT)

Messaggio da thanks2u »

kikoleppard ha scritto:
Fabry78 ha scritto:grazie

ho provato la contrib e fa esattamente quello che mi serviva... anche se avrei voluto che funzionasse come l'attributo che lo metteva come opzioni all'interno e al momento che il cliente acquistava metteva entrambi gli articoli nel carrello....
Guarda ti averto che è bella Contrib ma ho dubbio che sarebbe funzionale se hai molti prodotti.

L'interface non mi convince tanto. Comunque anch'io l'ho installata ma ho voglia di testare quelle altre - Family Products e Option Related Products. . Puo darsi con essi si lavora meglio quando ne hai tanti prodotti.
Ciao
Ciao :D Questo tipo di contrib servirebbe anche a me... ho gia' provato xsell ed e' ingestibile quando hai tanti prodotti.... mi puoi far sapere come vanno quelle che stai provando?

Salutoni
alex0773
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/08/2004, 0:00
Località: italia - milano

Messaggio da alex0773 »

kikoleppard ha scritto:

L'interface non mi convince tanto. Comunque anch'io l'ho installata ma ho voglia di testare quelle altre - Family Products e Option Related Products. . Puo darsi con essi si lavora meglio quando ne hai tanti prodotti.


Ciao
ciao hai provato family products? io ho installato la 3.4 e lato negozio mi fa vedere il prezzo dei prodotti "lista famiglia" con un prezzo di 20 euro (sarà mica la tassa del 20%?) per il resto funziona bene ed è semplice. aggiungento al carrello comunque mi riporta il prezzo giusto.
sto provando a bannare il prezzo e vedere se riesco ad utilizzarla cosi in attesa di risposte dal forum oscommerce.com

fammi sapere
Rispondi