banca antonveneta

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Piy
membro Junior
membro Junior

banca antonveneta

Messaggio da Piy »

Salve,
qualcuno potrebbe farmi un risassunto dei metodi di pagamento supportati in Italia da OScommerce.
So che esistono i moduli per Paypal, Syspay, Banca Sella.

Ne esistono altri? E in particolare per BancaAntonveneta?

Grazie in anticipo per le informazioni che potrete darmi
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

che sappia io quelli che hai citato tu.
cmq la generazione di un modulo per pagamentro tramite propria banca, sempre che la banca ti fornisca una interfaccia di pagamento, non credo sia cosa complessa
dmarchy
membro Junior
membro Junior

Re: banca antonveneta

Messaggio da dmarchy »

Piy ha scritto:Salve,
qualcuno potrebbe farmi un risassunto dei metodi di pagamento supportati in Italia da OScommerce.
So che esistono i moduli per Paypal, Syspay, Banca Sella.

Ne esistono altri? E in particolare per BancaAntonveneta?

Grazie in anticipo per le informazioni che potrete darmi
Ciao Piy hai scoperto qualcosa a riguardo i metodi di pagamento?
che mi dici di antoveneta?
kerkes
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da kerkes »

visto il perido nero per syspay, voi come vi state muovendo?
cirieh
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da cirieh »

kerkes ha scritto:visto il perido nero per syspay, voi come vi state muovendo?
che somma ti hanno bloccato?
vai qui e registrati:
http://www.bitpower.it/bitforum
manda un messaggio a Bitte per farti attivare il forum dove si parla proprio di syspay.
ioivi
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da ioivi »

kerkes ha scritto:visto il perido nero per syspay, voi come vi state muovendo?
Suggerisco Antonveneta se me lo consentite
Io li ho sentiti e ho "trattato".
Senza avere ancora fatturato ho avuto risposte che giudico ottime.
Il mio negozio è in fase di gestazione, sto riscontrando alcuni problemi che tenterò di risolvere, se me lo consentite, anche chiedendo qui.
Il mio contributo per ora è questo, chiamate Antonveneta, oppure andate in una filiale (tanto vi ci mandano) e chiedete info li.
Insistete per avere condizioni migliori possibili ...
Saluti a tutti.
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

è in preparazione un modulo per bankpass... mi sto informando proprio in questi giorni.. Bankpass.it per ulteriori info.
ioivi
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da ioivi »

Trovo il sistema antonveneta decisamente migliore in quanto più tradizionale del macchinoso sistema Bankpass (che peraltro deve essere attivato dal cliente ed ha un canone). Ovviamente è una opinione del tutto personale.

Ho per le mani il manuale del sistema Antonveneta e devo mettermi in contatto con loro per le procedure di attivazione ma ... :oops: io non sono assolutamente in grado di realizzare una contribution.

Non è che qualche buona anima a voglia di realizzarlo?

Per info ulteriori sono a disposizione.
ioivi
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da ioivi »

ioivi ha scritto: Non è che qualche buona anima a voglia di realizzarlo?

Per info ulteriori sono a disposizione.
pare proprio sia già stato fatto .. :)

http://www.oscommerceitalia.com/modules ... +triveneto
kerkes
membro Baby
membro Baby
Contatta:

x hozone

Messaggio da kerkes »

Ciao Hozone,

volevo chiederti se puoi prevedere qundo il modulo per bankpass sarà pronto, scusa la domanda ma non ho ancora trovato alternative dopo la situazione syspay.

GRazie
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

il modulo è già pronto, e funziona... solo che non l'ho sviluppato io... sto aspettando anche io che lo posti chi lo ha fatto.
Motenai
membro Junior
membro Junior

Paypal?

Messaggio da Motenai »

Scusate, ammetto di essere profano in questa materia, ma ho ricevuto comunicazione, qualche mese fa, che ora e' possibile utilizzare paypal anche in Italia (possibile farsi un bonifico in una banca italiana), perche' non lo prendete in considerazione in questo topic?
ioivi
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Re: Paypal?

Messaggio da ioivi »

Motenai ha scritto:Scusate, ammetto di essere profano in questa materia, ma ho ricevuto comunicazione, qualche mese fa, che ora e' possibile utilizzare paypal anche in Italia (possibile farsi un bonifico in una banca italiana), perche' non lo prendete in considerazione in questo topic?
avevo chiesto info qui

Trovi diverse risposte compreso la tua (con 1 € di trattenuta puoi farti fare bonifico verso il tuo C/c).

Mi pare però di essere un po' trasparente ... pare che le uniche alternative a syspay siano sella, bankpass, paypal e nessuno pare essere interessato a consorzio triveneto attraverso Antonveneta.

La contrib è pronta (io non riesco ancora ad utilizzarla :( fra poco dovrei entrare in fase di test e poi spero qualcuno mi possa aiutare).

I costi sono MIGLIORI di Syspay, Sella e Paypal se trattate e non accettate passivamente le condizioni di listino.

E' una banca, e dopo l'esperienza Syspay credo che valga la pena prendere la cosa in considerazione

E' (credo) avanzata visto che offre security by visa senza canoni aggiuntivi .

Non richiede registrazioni particolari da parte del cliente (paypal e bankpass) o costi aggiuntivi per il cliente (bankpass) .. dunque dal punto di vista dell'acquirente le procedure di acquisto sono più "snelle" ...

Mi sfugge qualcosa? Qualcuno può dirmi se mi sono *infatuato* di Antonveneta? Per me attualmente è la MIGLIORE scelta possibile ma, vi prego, aiutatemi a capire se sto sbagliando, mercoledì vado ad aprire il conto per attivare tutto ...
duketrt
membro Baby
membro Baby

Messaggio da duketrt »

Qualcuno ha poi piu' usato il sistema e contrib di antonveneta?
Finalmente dopo lunghe peripezie la banca in cui abbiamo il conto societario si e' degnata di fornirci informazioni che da 2 mesi gli avevamo chiesto per sistemi di pagamento e ci hanno detto che si appoggiano al "Payment Gateway" fornito dal Consorzio Triveneto.
Entro fine mese lo abbiamo attivo, ho appena scaricato la contrib e volevo info eventuali su chi di voi lo utilizzava gia'.
Ciao
Rispondi