banca antonveneta
Moderatore: mod Generali
banca antonveneta
Salve,
qualcuno potrebbe farmi un risassunto dei metodi di pagamento supportati in Italia da OScommerce.
So che esistono i moduli per Paypal, Syspay, Banca Sella.
Ne esistono altri? E in particolare per BancaAntonveneta?
Grazie in anticipo per le informazioni che potrete darmi
qualcuno potrebbe farmi un risassunto dei metodi di pagamento supportati in Italia da OScommerce.
Re: banca antonveneta
Ciao Piy hai scoperto qualcosa a riguardo i metodi di pagamento?Piy ha scritto:Salve,
che mi dici di antoveneta?
che somma ti hanno bloccato?kerkes ha scritto:visto il perido nero per syspay, voi come vi state muovendo?
vai qui e registrati:
http://www.bitpower.it/bitforum
manda un messaggio a Bitte per farti attivare il forum dove si parla proprio di syspay.
Suggerisco Antonveneta se me lo consentitekerkes ha scritto:visto il perido nero per syspay, voi come vi state muovendo?
Io li ho sentiti e ho "trattato".
Senza avere ancora fatturato ho avuto risposte che giudico ottime.
Il mio negozio è in fase di gestazione, sto riscontrando alcuni problemi che tenterò di risolvere, se me lo consentite, anche chiedendo qui.
Il mio contributo per ora è questo, chiamate Antonveneta, oppure andate in una filiale (tanto vi ci mandano) e chiedete info li.
Insistete per avere condizioni migliori possibili ...
Saluti a tutti.
Trovo il sistema antonveneta decisamente migliore in quanto più tradizionale del macchinoso sistema Bankpass (che peraltro deve essere attivato dal cliente ed ha un canone). Ovviamente è una opinione del tutto personale.
Ho per le mani il manuale del sistema Antonveneta e devo mettermi in contatto con loro per le procedure di attivazione ma ... io non sono assolutamente in grado di realizzare una contribution.
Non è che qualche buona anima a voglia di realizzarlo?
Per info ulteriori sono a disposizione.
Ho per le mani il manuale del sistema Antonveneta e devo mettermi in contatto con loro per le procedure di attivazione ma ... io non sono assolutamente in grado di realizzare una contribution.
Non è che qualche buona anima a voglia di realizzarlo?
pare proprio sia già stato fatto ..ioivi ha scritto: Non è che qualche buona anima a voglia di realizzarlo?
http://www.oscommerceitalia.com/modules ... +triveneto
x hozone
Ciao Hozone,
volevo chiederti se puoi prevedere qundo il modulo per bankpass sarà pronto, scusa la domanda ma non ho ancora trovato alternative dopo la situazione syspay.
GRazie
volevo chiederti se puoi prevedere qundo il modulo per bankpass sarà pronto, scusa la domanda ma non ho ancora trovato alternative dopo la situazione syspay.
GRazie
Paypal?
Scusate, ammetto di essere profano in questa materia, ma ho ricevuto comunicazione, qualche mese fa, che ora e' possibile utilizzare paypal anche in Italia (possibile farsi un bonifico in una banca italiana), perche' non lo prendete in considerazione in questo topic?
Re: Paypal?
avevo chiesto info quiMotenai ha scritto:Scusate, ammetto di essere profano in questa materia, ma ho ricevuto comunicazione, qualche mese fa, che ora e' possibile utilizzare paypal anche in Italia (possibile farsi un bonifico in una banca italiana), perche' non lo prendete in considerazione in questo topic?
Trovi diverse risposte compreso la tua (con 1 € di trattenuta puoi farti fare bonifico verso il tuo C/c).
Mi pare però di essere un po' trasparente ... pare che le uniche alternative a syspay siano sella, bankpass, paypal e nessuno pare essere interessato a consorzio triveneto attraverso Antonveneta.
La contrib è pronta (io non riesco ancora ad utilizzarla fra poco dovrei entrare in fase di test e poi spero qualcuno mi possa aiutare).
I costi sono MIGLIORI di Syspay, Sella e Paypal se trattate e non accettate passivamente le condizioni di listino.
E' una banca, e dopo l'esperienza Syspay credo che valga la pena prendere la cosa in considerazione
E' (credo) avanzata visto che offre security by visa senza canoni aggiuntivi .
Non richiede registrazioni particolari da parte del cliente (paypal e bankpass) o costi aggiuntivi per il cliente (bankpass) .. dunque dal punto di vista dell'acquirente le procedure di acquisto sono più "snelle" ...
Mi sfugge qualcosa? Qualcuno può dirmi se mi sono *infatuato* di Antonveneta? Per me attualmente è la MIGLIORE scelta possibile ma, vi prego, aiutatemi a capire se sto sbagliando, mercoledì vado ad aprire il conto per attivare tutto ...
Qualcuno ha poi piu' usato il sistema e contrib di antonveneta?
Finalmente dopo lunghe peripezie la banca in cui abbiamo il conto societario si e' degnata di fornirci informazioni che da 2 mesi gli avevamo chiesto per sistemi di pagamento e ci hanno detto che si appoggiano al "Payment Gateway" fornito dal Consorzio Triveneto.
Entro fine mese lo abbiamo attivo, ho appena scaricato la contrib e volevo info eventuali su chi di voi lo utilizzava gia'.
Ciao
Finalmente dopo lunghe peripezie la banca in cui abbiamo il conto societario si e' degnata di fornirci informazioni che da 2 mesi gli avevamo chiesto per sistemi di pagamento e ci hanno detto che si appoggiano al "Payment Gateway" fornito dal Consorzio Triveneto.
Entro fine mese lo abbiamo attivo, ho appena scaricato la contrib e volevo info eventuali su chi di voi lo utilizzava gia'.
Ciao