Pagina 1 di 1

Email di avvenuta registrazione all'amministratore

Inviato: 16/11/2005, 16:32
da Jary
Salve a tutti.
Non ricevo la mail di conferma di avvenuta registrazione.
Quella al cliente viene inviata correttamente.

Per caso esiste un'opzione da abilitare o una contrib apposita? :?:

Grazie a tutti per le risposte

Jary

Inviato: 16/11/2005, 16:57
da elvinomac
su osc pulito o su un pack?

Ciauz
Elvino

Inviato: 16/11/2005, 17:09
da Jary
Allora, è un pacchetto che ho scaricato un po' di tempo fa. Penso che sia quello di simona....ma non ne ho la certezza! :oops:

Inviato: 16/11/2005, 17:22
da elvinomac
se è quello di simona... sia 1.1 sia il primo gdi total pack ha un bug sulla spedizione delle mail ai nuovi amministratori e alle email per le modifiche degli account amministratori.

Chiedi a lei se te lo risolve...

Ciauz
Elvino