Come si installa phponline?

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
devilx3
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Come si installa phponline?

Messaggio da devilx3 »

Ciao, sono gia al secondo store che realizzo, il primo in asp con un preassemblato ed adesso lo sto ricostruendo con il potentissimo OSC. Ho installato il pack di Bass ed ho già quasi completato la grafica ma adesso voglio aggiungere PHPonline, mi date qualche dritta a proposito (lavoro in locale). Considerate che con il php sono a secco.

Poi se qualcuno mi potesse dire le contrib installate sul Bass Pack in modo da non sovrasciverle.

Se poi mi dite pure dove è il database e come aprirlo.....

Ciao e grazie.
M3gaHeRtZ
membro Regular
membro Regular

Messaggio da M3gaHeRtZ »

PHPonline è semplicissimo da installare basta puntare a phponline/install e c'e' una specie di installer che ti aiuta a settare il tutto,l'ho installato in due minuti e per crearmi il box con il collegamento è bastato duplicare il box info e farci puntare lo status.php.
Funziona da paura,l'installazione perfettamente funzionante è anche sul mio sito.

Ciacciaoo! :wink:
exhaust
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da exhaust »

Devi scaricare anche il box per oscommerce direttamente sul sito dove l'hai preso!!!!

CIaooo
devilx3
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da devilx3 »

Ho installato tutto e funziona perfettamente, o quasi, ho solamente due piccoli problemi:

Il primo è che nel box in home page non mi visualizza lo stato se online oppure offline (si vede il quadratino bianco con la X rossa come se mancassero le immagini), controllando i collegamenti è tutto in perfetto stato ma non ne vuol proprio sapere.

Il secondo è che quando ci clicco sopra il popup che apre visualizza sopra alla stuttura di phponline il seguente errore:

Notice: Undefined index: ocode in c:\programmi\easyphp\www\milestone\store\phponline\client.php on line 4

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp\www\milestone\store\phponline\client.php:4) in c:\programmi\easyphp\www\milestone\store\phponline\client.php on line 9

Che vuole dire?
exhaust
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da exhaust »

Da quello che ho capito lo hai installato in locale con easyPHP, di sicuro è un problema di permessi sui file quindi di consiglio, che se vuoi provarlo, metterlo in remoto e cmq nel file di box(cioè quello che va in include/box/) oscommerce si deve modificare il percorso del tuo OS verso l'inizio se non hai fatto questo, non funge, normale no?
Ciaooo
Rispondi