3DHOME.it

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
the_artist
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/05/2005, 11:09
Località: Torino

3DHOME.it

Messaggio da the_artist »

Se vi piace il 3D ! :D
Come vi sembra? Abbastanza semplice e funzionale?

3Dhome.it

Grazie.

Ciao
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Re: 3DHOME.it

Messaggio da Bass »

the_artist ha scritto:Se vi piace il 3D ! :D
Come vi sembra? Abbastanza semplice e funzionale?
Bello! :)
Avevo avuto modo di vedere la preview e l'avevo gia' trovato pulito e gradevole.
Solo una nota: nel 3D si dice "caterie" anziche' "categorie"?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
marulanda
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/10/2005, 12:04
Contatta:

Messaggio da marulanda »

Ho visto anche gli altri sei davvero molto bravo.
Avatar utente
the_artist
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/05/2005, 11:09
Località: Torino

Messaggio da the_artist »

Per Sergio (BASS):

Il sito è il frutto di modifiche (poche) fatto al tuo pacchetto :wink:

per quanto riguarda la grafica devo ringraziarti per i preziosi suggerimenti che mi hai dato!!! :D

per quanto rigurda l'errorino.. Grazie. L'ho subito corretto! :oops:


Per marulanda:

Se non ci fossero community come questa sarei ancora a capire cosa sono i TAG html!!! :D :D :D :D

Ciao.
Avatar utente
thanks2u
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 86
Iscritto il: 03/11/2005, 20:53
Località: Fondi (LT)

Messaggio da thanks2u »

Accipicchia :D

Complimentissimi, hai fatto veramente un bellissimo lavoro... Ho visitato i 3 link e sono rimasto molto colpito dalla velocita' di caricamento e dalla qualita' dei siti..

Complimenti ;)
Avatar utente
the_artist
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/05/2005, 11:09
Località: Torino

Messaggio da the_artist »

thanks2u ha scritto:Accipicchia :D

Complimentissimi, hai fatto veramente un bellissimo lavoro... Ho visitato i 3 link e sono rimasto molto colpito dalla velocita' di caricamento e dalla qualita' dei siti..

Complimenti ;)
Grazie thanks2u :wink:

Ribadisco che sono forum come questi ( ma soprattutto alle persone che lo frequentano) che mi aiutano alla soluzione di vari "inconvenienti" e strategie da adottare :wink:

Siti web ne ho fatti abbastanza (non solo di Ecommerce)... e in tutti questi anni ho capito che la vera strategia su web è la SEMPLICITA' di utilizzo.. infatti il mio primo post chiedeva appunto "è Abbastanza semplice e funzionale?"

Solitamente il WebMaster (io compreso) tende a caricare il più possibile i siti con aggeggini grafici inutili .. rischiando di perdere d'occhio il vero scopo del messaggio.

Per quanto riguarda la velocità... molto dipende dalle ore e dal traffico su server (Linux)... pensa che sono su Hosting ...ba! (ma non voglio fare pubblicità.. soprattutto perchè ne parlano sempre male! )
:twisted:

ciao.
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Messaggio da marcus »

the_artist ha scritto:

.....

Siti web ne ho fatti abbastanza (non solo di Ecommerce)... e in tutti questi anni ho capito che la vera strategia su web è la SEMPLICITA' di utilizzo.. infatti il mio primo post chiedeva appunto "è Abbastanza semplice e funzionale?"

Solitamente il WebMaster (io compreso) tende a caricare il più possibile i siti con aggeggini grafici inutili .. rischiando di perdere d'occhio il vero scopo del messaggio.

.....
Sono completamente daccordo con te!

Complimenti per il lavoro, l'impressione che se ne ha è proprio di semplicità e immediatezza d'uso, unita ad una grafica gradevole e sobria.

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Avatar utente
the_artist
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/05/2005, 11:09
Località: Torino

Messaggio da the_artist »

marcus ha scritto:
the_artist ha scritto:

.....

Siti web ne ho fatti abbastanza (non solo di Ecommerce)... e in tutti questi anni ho capito che la vera strategia su web è la SEMPLICITA' di utilizzo.. infatti il mio primo post chiedeva appunto "è Abbastanza semplice e funzionale?"

Solitamente il WebMaster (io compreso) tende a caricare il più possibile i siti con aggeggini grafici inutili .. rischiando di perdere d'occhio il vero scopo del messaggio.

.....
Sono completamente daccordo con te!

Complimenti per il lavoro, l'impressione che se ne ha è proprio di semplicità e immediatezza d'uso, unita ad una grafica gradevole e sobria.

Marcus

Grazie Marcus per la tua preziosa osservazione,

:D

ciao.
Rispondi