Host che permetta wildcard nei DNS

Discussioni generiche e consigli riguardo a questo sito

Moderatore: mod osCommerceITalia

Rispondi
Avatar utente
Ricsca
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 155
Iscritto il: 25/05/2005, 22:15
Contatta:

Host che permetta wildcard nei DNS

Messaggio da Ricsca »

Solo alla ricerca disperata di un fornitore di host italiano che permetta wildcard nei DNS?

Saluti

PS
Non mi serve per un negozio on-line :)
Avatar utente
Ricsca
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 155
Iscritto il: 25/05/2005, 22:15
Contatta:

Messaggio da Ricsca »

Ho risolto! In italia nessuno permette le wildcard!
Ho dovuto prendere un'altro host semidedicato in Usa!!!

E che credo che gli americani sono sempre i migliori! :)

Ciao ciao
Avatar utente
M3gaHeRtZ
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2005, 15:50

Messaggio da M3gaHeRtZ »

...sai solo ora mi sono accorto che il tuo avatar sono 2 tartarughe??......................mi era sempre sembrato una specie di panino!! :D

Ciacciaoooo!!! :wink:
tacconif
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 70
Iscritto il: 29/08/2005, 0:11
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Messaggio da tacconif »

Ma chi te l'ha detto che in Italia non e' possibile usare le wilcards nei Dns Server??????????

Intanto non dipende dal fornitore ma dal software usato per il server Dns e ti assicuro che quasi tutti i software DNS lo permettono, in fondo si tratta solo di una riga di configurazione.

Poi gli americani non sono sempre i migliori hoster ma semplicemente pagano meno per le connessioni ed hanno linee migliori.
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

M3gaHeRtZ ha scritto:...sai solo ora mi sono accorto che il tuo avatar sono 2 tartarughe??......................mi era sempre sembrato una specie di panino!! :D
Allora non sono l'unico...
Ero convinto fosse un panino e la convinzione e' durata per parecchio tempo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Avatar utente
Ricsca
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 155
Iscritto il: 25/05/2005, 22:15
Contatta:

Messaggio da Ricsca »

Con "nessuno permette le wildcard" intendevo dire che i vari fornitori di host che ho sentito

www.seflow.net (per me la migliore in italia per quanto riguarda le prestazioni, anche se ultimamente a disponibilità mi mi stanno scadendo un pò)

www.aruba.it (si lo so che hosting è ma ho sentito anche loro)

www.consultingweb.it

www.tophost.it

ecc.

Non hanno pannelli di controllo configurabili con le wildcard!

Ora comunque ho preso uno spazio web da http://www.hostgator.com/ e devo dire che con i vari fornitori host italiani non hanno niente a che vedere!

In italia anche se dicono di fare assistenza 24 ore su 24 poi in realtà non la fanno, da Hostgator a qualsiasi ora del giorno e della notte gli mandi mail, ti rispondono dopo al max 10 minuti e sono SEMPRE e ripeto SEMPRE (24/24) on-line nella chat!

Mi hanno attivato il tutto in 15 minuti!

Ciao ciao

tacconif ha scritto:Ma chi te l'ha detto che in Italia non e' possibile usare le wilcards nei Dns Server??????????

Intanto non dipende dal fornitore ma dal software usato per il server Dns e ti assicuro che quasi tutti i software DNS lo permettono, in fondo si tratta solo di una riga di configurazione.

Poi gli americani non sono sempre i migliori hoster ma semplicemente pagano meno per le connessioni ed hanno linee migliori.
Avatar utente
Ricsca
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 155
Iscritto il: 25/05/2005, 22:15
Contatta:

Messaggio da Ricsca »

M3gaHeRtZ ha scritto:...sai solo ora mi sono accorto che il tuo avatar sono 2 tartarughe??......................mi era sempre sembrato una specie di panino!! :D

Ciacciaoooo!!! :wink:
Maddai anche tu! eheheh

http://www.tartaportal.it/index.php?ind ... ew&idev=10

Sotto "albinismo" le vedi ingrandite! :)

Ciao ciao
Rispondi