Potete darmi una mano a capire?

Discussioni generiche e consigli riguardo a questo sito

Moderatore: mod osCommerceITalia

Rispondi
vincenzo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/09/2005, 10:19

Potete darmi una mano a capire?

Messaggio da vincenzo »

Ho creao una table con dentro i codice_prodotto di OSC e i codice_prodotto dei miei articoli fuori OSC cosi' fatta:

id, id_ec_prodotti(product_id dentro OSC), idCodiceArticolo (codice_prodotto fuori OSC)
Allora il problema diventa quello di inserire nella mail dell'ordine, al fianco del nome_prodotto, anche il suo codice_prodotto fuori OSC in modo da capire subito qual'e' l'articolo scelto dal cliente.

sul file checkout_process.php alla riga 234 circa ho scritto:

$wg_codice = "select idCodiceArticolo FROM wg_products WHERE id_ec_prodotti = '" . tep_get_prid($order->products[$i]['id']) . "'";
$idCodiceArticolo = tep_db_query($wg_codice);

//TotalB2B start
$products_ordered .= $order->products[$i]['qty'] . ' x ' . $order->products[$i]['name'] .'('. $idCodiceArticolo .')'. ' (' . $order->products[$i]['model'] . ') = ' . $currencies->display_price_nodiscount($order->products[$i]['final_price'], $order->products[$i]['tax'], $order->products[$i]['qty']) . $products_ordered_attributes . "\n\n";
//TotalB2B end

Mi risponde (Resource id #95) dove 95 non si sa che cosa sia, ma allo stesso tempo se usassi soltanto tep_get_prid($order->products[$i]['id']), questo mi risponderebbe il perfetto codice ID di OSC.
Dove sbaglio?
vincenzo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/09/2005, 10:19

Messaggio da vincenzo »

a nessuno viene in mente nulla?
Rispondi