Salve ragazzi,
ho un problema, anzi due serissimi con OS Commerce:
Tutto questo sta avvenendo da circa 3 settimane
Premetto che il negozio fino ad allora è andato benissimo, poi non so se per mio errore o per causa di qualcos'altro, non va bene.
1) quando mi si registra un cliente (il cliente riscontra parecchi problemi e anomalie ) nella amministrazione sito e cioe area riservata alla categoria clienti sotoocategoria elenco clienti, visualizzo il nominativo e la data di registrazione ma cliccandoci sopra per visualizzare le relative informazioni tutti i campi sono vuoti e sul top della pagina escono questi 2 WARNING
Warning: reset(): Passed variable is not an array or object in D:\Inetpub\webs\******\negozio\******\includes\cla sses\object_info.php on line 17
Warning: Variable passed to each() is not an array or object in D:\Inetpub\webs\*******\negozio\******\includes\cl asses\object_info.php on line 18
Il problema è che mi arrivano per e-mail gli ordini senza dati del cliente, a volte non arrivano e devo recuperarli nell'amministrazione. A volte per chi sceglie di pagare con Paypal mi arriva solo la ricevuta di pagamento Paypal e comunque l'ordine non è visibile neanche in amministrazione alla sezione ordini. E per altre volte non mi arriva e-mail ordine, lo trovo in amministrazione ma senza dati cliente e non so a chi spedire.
Altresì volendo cancellare un utente da me creato non mi è consentito.
Ho già cercato in internet qualche post simile li ho trovati ma sinceramente non è che siano molto chiari , e come se si scrivesse senza voler far capire niente agli altri. Os Commerce è libero o no?
QUALCUNO PUO DARMI UN CONSIGLIO.
GRAZIE IN ANTICIPO.
P.S.:gli asterischi che vedete gli ho messi io, non fanno parte della stringa.
Problema con negozio operativo
Moderatore: mod Generali