Pagina 1 di 1

problema mail

Inviato: 01/04/2006, 19:17
da Libens
Ciao ragazzi....mi sapete spiegare il motivo per cui il programma non invia le mail ai clienti che si registrano??? oppure xche non invia le mail quando io amministratore voglio inviare una mail a un cliente???? mi sapreste dare una risposta, grazie mille.
Francesco.

Inviato: 05/04/2006, 11:55
da zpeppe
in pannello di amministrazione
configurazione -> e mail options


E-Mail Options

Titolo Valore Azione
E-Mail Transport Method smtp
E-Mail Linefeeds LF
Use MIME HTML When Sending Emails false
Verify E-Mail Addresses Through DNS false
Send E-Mails true

Inviato: 22/04/2006, 15:42
da babbobug
E sapreste dirmi come mai non ricevo le email quando un cliente esegue un'ordine?

Ho impostato:

Send extra orders emails to: Name 1<nome@indirizzo.com>, Name 2<nome@indirizzo.com>

Ma non funziona.

Grazie.

Inviato: 24/04/2006, 11:43
da zpeppe
ho avuto lo stesso problema ed ho usato qualcosa del genere (non ricordo bene)
controlla che ci sia nel file /catalog/checkout_process.php


// send email to store

tep_mail(STORE_NAME, STORE_OWNER_EMAIL_ADDRESS, EMAIL_TEXT_SUBJECT2, $email_order, STORE_NAME, STORE_OWNER_EMAIL_ADDRESS);


nel file
altrimenti aggiungilo
ciao