Pagina 1 di 1

Non ricevo le e-mail degli ordini.

Inviato: 23/05/2006, 14:29
da babbobug
Perchè non ricevo l'e-mail quando un cliente effettua un ordine? :cry:

Queste sono le mie impostazioni in merito:

E-Mail Transport Method ---> sendmail
E-Mail Linefeeds ----> LF
Use MIME HTML When Sending Emails ---> false
Verify E-Mail Addresses Through DNS ---> false
Send E-Mails ---> true
Send Extra Order Emails To ---> <clienti@apulianfood.com>

Sono costretto, quando ricevo una ricevuta di pagamento dal sistema bankpass ad analizzarmi il database e ricostruire l'ordine che il cliente ha fatto. :evil:


Grazie a chiunque vorrà aiutarmi. :wink:

Inviato: 25/05/2006, 15:35
da babbobug
up :cry:

Re: Non ricevo le e-mail degli ordini.

Inviato: 25/05/2006, 19:05
da Bass
babbobug ha scritto:Perchè non ricevo l'e-mail quando un cliente effettua un ordine? :cry:
Perche' il modulo di bankpass si perde la sessione....

'iao

Sergio

Inviato: 25/05/2006, 22:06
da babbobug
Perchè parli del modulo di bankpass. Ricevo tranquillamente il messaggio di bankpass con le indicazioni del pagamento ricevuto. Ma è a monte che non ricevo il messaggio dell'ordine effettuato in osC.
Come posso risolverlo? :(

Tu dici che si tratta di un bug del modulo bankpass che, per così dire, non chiude il cerchio?

Inviato: 26/05/2006, 16:24
da Bass
babbobug ha scritto:Tu dici che si tratta di un bug del modulo bankpass che, per così dire, non chiude il cerchio?
Esatto, praticamente non viene ritornata la sessione al negozio e si perde sia la mail che l'ordine. Se guardi in contributions era stata trovata una soluzione da mustafa che va bene per i siti come il tuo, fai una prova

'iao

Sergio

Inviato: 31/03/2008, 13:15
da alcova
abch'io ho lo stesso problema... il pagamento viene effettuato, il cliente ritorna sul sito sulla pagina di login (come se avesse perso il fatto che si era già loggato), il carrello viene svuotato, ma l'ordine non viene registrato.
ho provato a inserire la modifica suggerita da mustafa, ma il risultato è cambiato di poco. Ora il cliente torna sul sito sulla pagina di conferma dell'ordine, ma il carrello NON viene svuotato e comunque l'ordine non viene registrato. :(

idee?
soluzioni?