osCommerce liscio o osc2nuke?

Discussioni generiche e consigli riguardo a questo sito

Moderatore: mod osCommerceITalia

Rispondi
dapinna
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/05/2006, 15:11
Località: Sassari
Contatta:

osCommerce liscio o osc2nuke?

Messaggio da dapinna »

Salve a tutti :-)

Nei prossimi giorni dovrò iniziare a lavorare su un sito eCommerce...

Da diverso tempo lavoro con i siti PHP-NUKE e da poco ho provato (in locale) osCommerce... anche se non l'ho esplorato completamente.

Il sito che devo realizzare non deve essere necessariamente un "portale" ma sicuramente non dispiacerà avere alcune delle particolarità di PHP-NUKE (quelle positive ovviamente... per quelle negateve ci sarà ovviamente sentinel, le varie patch e i fix...), come i vari moduli disponibili, il forum e altre cose simili...

Ho letto i msg precedenti di questo forum, relativi a osc2nuke www.osc2nuke.com e anche di altre integrazioni www.oscnukelite.org (praticamente pagina bianca) e www.nukecommerce.org (dominio scaduto e ripreso da qualcun altro)...

Qualcuno ha provato con sucesso osc2nuke?
Quale delle versioni utilizzare? Presumo la universal 1.0 perchè basata su NUKE 7.6 (quella più stabile)

Oppure mi conviene usare un osCommerce liscio?

Ringrazio anticipatamente per le risposte :-)
dapinna
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/05/2006, 15:11
Località: Sassari
Contatta:

Messaggio da dapinna »

aggiungo... osCommerce o Zen-Cart?
Danilo1973
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/08/2006, 15:48

Messaggio da Danilo1973 »

Ciao, io ho applicato quasi tutte le funzionalità di oscommerce quali vetrina, newsletter_products (da me modificata), prezzo per gruppi clienti ed altre a osc2nuke (come base ho usato il pacchetto osCommerce.it che funziona molto bene - dovere di citazione - ).
Attualmente mi ritengo soddisfatto del lavoro che sto facendo, preciso che sono soddisfatto anche di oscommerce, e che le modifiche che faccio a osc2nuke le metto in osC e viceversa.

Se sei interessato fammi sapere.

Danilo
only4ham
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/09/2006, 20:39

Messaggio da only4ham »

ciao Danilo!

io ho installato osc2nuke, il progetto è bello, non mi spiego xkè in pratica sia stato quasi abbandonato :?:

io xrò ho una serie di problemi...

i meno gravi sono quelli per aggiungere le contributions
l'ultima volta cercando di aggiungere la contribution partita IVA / CF sul mio osc2nuke, seguendo le istruzioni: apri il file x, copia qui e incolla li (non ci capisco niente di PHP) fu un disastro! :cry: Le modifiche naturalmente erano per osC non per osc2nuke...

io mio vero prob è che in fase di acquisto non fa compilare i dati all'utente... il topic è qui viewtopic.php?t=7062&highlight=osc2nuke

sono molto interessato alla tua versione già modificata...

mi sarebbe utilissima... :D

la stai testando in locale o hai anche un sito già online?

ciao
Rispondi