Errore su I.E. e non firefox e prodotti caricati ma...

Domande a questioni che hanno già trovato una risposta su questo forum

Moderatore: mod Documentazione

cris
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/10/2007, 16:33

info

Messaggio da cris »

Ciao,
domanda tecnica, sono riuscita a settare la lingua italiana sia lato admin che lato cliente.
Lato admin non mi traduce tutto solo alcune cose, se devo editare qualcosa, non è tutto tradotto in italiano, es: metodi di pagamento, carta di credito sono su edita e invece di darmi tutte le scritte in italiano mi lascia così:
Enable PayPal Module
Do you want to accept PayPal payments?

Che devo fare?

Ringrazio in anticipo

:roll:
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: info

Messaggio da marcus »

cris ha scritto:Ciao,
domanda tecnica, sono riuscita a settare la lingua italiana sia lato admin che lato cliente.
Lato admin non mi traduce tutto solo alcune cose, se devo editare qualcosa, non è tutto tradotto in italiano, es: metodi di pagamento, carta di credito sono su edita e invece di darmi tutte le scritte in italiano mi lascia così:
Enable PayPal Module
Do you want to accept PayPal payments?

Che devo fare?

Ringrazio in anticipo

:roll:
Questi testi non li trovi nei files di lingua ma nei campi title/description dei records della tabella configuration.

Per avere nel pannello tutti testi in italiano devi modificare i contenuti dei campi title e description di tutti i records della tabella configuration.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
cris
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/10/2007, 16:33

Re: info

Messaggio da cris »

:roll:[/quote]

Questi testi non li trovi nei files di lingua ma nei campi title/description dei records della tabella configuration.

Per avere nel pannello tutti testi in italiano devi modificare i contenuti dei campi title e description di tutti i records della tabella configuration.

Saluti
Marcus[/quote]

direttamente dal codice php?
cris
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/10/2007, 16:33

aiuto

Messaggio da cris »

Scusate se vi chiedo di continuo ma sto cercando di imparare da sola,
io ho l'oscommerce sul mio server e nn è in stallato in locale, continuo a nn riuscire a capire il xkè non mi cambia certe scritte in inglese e nn solo, qualcuno mi può aiutare per favore?

Grazie
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: aiuto

Messaggio da marcus »

cris ha scritto:Scusate se vi chiedo di continuo ma sto cercando di imparare da sola,
io ho l'oscommerce sul mio server e nn è in stallato in locale, continuo a nn riuscire a capire il xkè non mi cambia certe scritte in inglese e nn solo, qualcuno mi può aiutare per favore?

Grazie
Te l'ho scritto sopra...

Collegati al DB con PHPMYADMIN e apri la tabella configuration.
Vedrai che ci sono dei campi con testi in inglese che vanno tradotti.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi