Pagina 1 di 1

COME EDITARE MENU SX

Inviato: 14/11/2006, 13:38
da euromek
Ciao a tutti!
Sto editando senza troppi problemi (grazie anche all'aiuto di questo forum), il mio sito OSCommerce. Non riesco però ad editare i menù sulla sx. Questo è il codice di column_left.php
<?php
/*
$Id: column_left.php,v 1.15 2003/07/01 14:34:54 hpdl Exp $

osCommerce, Open Source E-Commerce Solutions
http://www.oscommerce.com

Copyright (c) 2003 osCommerce

Released under the GNU General Public License
*/

if ((USE_CACHE == 'true') && empty($SID)) {
echo tep_cache_categories_box();
} else {
include(DIR_WS_BOXES . 'categories.php');
}

if ((USE_CACHE == 'true') && empty($SID)) {
echo tep_cache_manufacturers_box();
} else {
include(DIR_WS_BOXES . 'manufacturers.php');
}

require(DIR_WS_BOXES . 'whats_new.php');
require(DIR_WS_BOXES . 'search.php');
require(DIR_WS_BOXES . 'information.php');
?>
Quello che compare nel menù è la suddivisone per categorie del prodotto e due immagini. Dove trovo il file per editare la tabella (ad esempio aggiungere un immagine), e nel caso volessi aggiungere qualche altra funzione, cosa devo editare (ho aggiunto la contribution per il tracking di tnt che si aggiunge al modulo information.php, nn riesco eprò a visualizzarlo)?

Inviato: 14/11/2006, 16:16
da gioborza
In realtà la tua colonna column_left.php è soltanto un "contenitore" di box differenti richiamati con i comandi include o require.....e il nome del vero file che verrà inserito in quel preciso punto della colonna.
Per cui se vuoi modificare il box categorie dovrai modificare nella dir /catalog/includes/box il file categories.php

spero di esserti stato d'aiuto

ciao

Inviato: 14/11/2006, 16:38
da euromek
Perfetto. Quindi se volessi includere information.php
include(DIR_WS_BOXES . 'information.php');
Giusto?

Inviato: 14/11/2006, 16:52
da gioborza
perfetto! credo che la modularità di oscommerce sia uno dei suoi più grandi pregi