Pagina 1 di 1

problemi banca sella crypt

Inviato: 13/12/2006, 12:13
da lecinema
Ciao a tutti, ho un grande problema che non sono riuscita ancora a risolvere nonostante abbia già cercato delle soluzioni anche su questo forum. Allora ho un sito oscommerce su aruba server linux e ho installato per i pagamenti con carta di credito banca sella crypt, ma mi continua a dare lo stesso errore "Errore 1142: Not accepted call: invalid IP Address" ho già messo l'ip corretto che è quello del server linux.. ora come devo fare? vi prego aiutatemi che è urgente!!

Re: problemi banca sella crypt

Inviato: 13/12/2006, 21:21
da marcus
lecinema ha scritto:Ciao a tutti, ho un grande problema che non sono riuscita ancora a risolvere nonostante abbia già cercato delle soluzioni anche su questo forum. Allora ho un sito oscommerce su aruba server linux e ho installato per i pagamenti con carta di credito banca sella crypt, ma mi continua a dare lo stesso errore "Errore 1142: Not accepted call: invalid IP Address" ho già messo l'ip corretto che è quello del server linux.. ora come devo fare? vi prego aiutatemi che è urgente!!
Hai configurato correttamente il tuo pannello Sella?

Sei sicura di aver inserito l' IP con cui "viene visto" il tuo shop dall'esterno (Per conferma controlla l' header dell'email che vengono inviate dal tuo osC) ?

Saluti
Marcus