Pagina 1 di 1

osCsid, quanto fastidio da a i motori di ricerca?

Inviato: 30/12/2006, 18:21
da nextframe
sto cercando di migliorare il posizionamento di http://www.vannucchistore.com. Per ovviare ad un problema sul modulo di ricerca (advanced_search.php) ho messo 'false' l'opzione 'utilizza url sicuri per i motori di ricerca'. Fatto questo il primo link che si va a cliccare una volta arrivati sul sito mostra al termine dell'url osCsid....

cosa mi comporta con i motori di ricerca? vale la pena sistemare l'advanced search e abilitare 'utilizza url sicuri per i motori di ricerca' oppure visto che ho SEO e la variabile di sessione al primo click è l'unica variabile in get che viene passata posso definirla un dettaglio di poco conto?

Grazie mille.
Buon anno

Inviato: 31/12/2006, 0:22
da elvinomac
Meglio True....

comunque se pensi di "posizionarlo" con il testo in fondo a http://www.vannucchistore.com/sitemap.php aspetta e spera :lol:

perchè il title di questa pagina è "Auto Moto Accessori, Fai Da Te, Giardinaggio, Modellismo" quando questa pagina è o dovrebbe essere la mappa del sito?

perchè la pagina si chiama site map se il sito è in italiano?

perchè i box laterali sono quasi più grandi della colonna centrale?

perchè lo script di google analytics viene messo prima del doctype (tralasciamo che è scritto pure in modo sbagliato, ma è colpa di osc )

piccolissimi esempi.........

Ciao

Inviato: 31/12/2006, 10:29
da nextframe
grazie dei consigli elvino

buon anno

Inviato: 03/01/2007, 19:24
da mustafa
l'id di sessione é per i motori di ricerca il male. rimuovilo (e nota che osc prevede la possibilitá che un utente lo veda e uno spider no: vedi file spiders.txt).

poi togli quella porcheria dal fondo della sitemap ;)

Inviato: 04/01/2007, 0:52
da nextframe
grazie mille anche a te mustafà, metto in atto subito i consigli di tutti e due