Creazione gestionale per dropshop migliore offerta

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Bloccato
oxfrancescoxo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/09/2005, 15:42

Creazione gestionale per dropshop migliore offerta

Messaggio da oxfrancescoxo »

Salve, ragazzi sto cercando qualche programmatore che capisco molto di php e che sappia, attraverso le funzioni API, collegare il software da me richiesto ad ebay.

Esistono in commercio nel mercato americano dei software adatti al dropshop.

Questi sono i link:
www.auctionwagon.com
www.mpire.com
www.auctionteller.com

Il progetto è composto da un'applicazione gestionale in rete, con amministrazione multilivello (per la struttura visionate i siti indicati), inoltre dovrete creare un sito ecommerce completo di scontistica con buoni e capace di caricarsi da ebay gli oggetti non venduti

Il lavoro è arduo, ma verra' retribuito

Inviatemi dei preventivi.

Il migliore sara' scelto per portare a termine questo progetto.

Saluti
Francesco
Aggiudicato.net
oxfrancescoxo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/09/2005, 15:42

Re: Creazione gestionale per dropshop migliore offerta

Messaggio da oxfrancescoxo »

Nessuno è in grado di realizzare questo gestionale?

Saluti
Francesco
mikibayer
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/02/2007, 19:29

Messaggio da mikibayer »

Ciao, anch'io cercavo qualcosa del genere per la mia attività. Dopo essermi interessato e aver cercato un po' so che sicuramente quelli che sono più avanti sul discorso sono a Milano. www.venduto-milano.it io ho chiesto a loro, hanno un gestionale tutto basato web per la gestione del dropshop già predisposto per integrarsi con le API eBay per fine 2007.
Fai conto che per poter avere un software del genere serve che chi lo sviluppi ia certificato developer ebay ed il software deve poi essere approvato dal programma developers. Credo siano in pochi a poter sviluppare qualcosa del genere perchè oltre ad avere le competenze informatiche devi conoscere la piattaforma ebay e cmq il flusso di lavoro di un workshop. Sicuramente un programmatore adatto ti costerebbe una fortuna all'ora, e lavorando da solo ci potrebbero volere dai 6 ai 12 mesi di lavoro.
Quelli di Milano sono i piu preparati che ho sentito, sono uscite attività simili ma loro soo gli unici che al momento adottano un software prfessionale per gestire l'attività.


ciaoooo!
rainton
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/01/2006, 13:32

Re: Creazione gestionale per dropshop migliore offerta

Messaggio da rainton »

EDITATO
@Rainton Post SPAM. Non riproporre
Leggi le regole prima di postare.
Bloccato