Pagina 1 di 1

Cerco ESPERTO per IMPLEMENTAZIONI

Inviato: 22/01/2007, 0:38
da ostutto
Cerco esperto per implementare nel mio OSCommerce già personalizzato le seguenti funzioni.

1) quando il cliente acquista non deve ricevere l'email di conferma ordine
ma una semplice email con testo "il suo ordine sarà presto elaborato" o cosa simile.

2) Lato ADMIN, quando si cambia lo stato dell'ordine per esempio da "in sospeso" a ELABORATO o SPEDITO, viene mandata un email BEN DIFFERENTE da quella che manda OSC standard

3) Lato Admin creare un TOOLS che permette di creare e modificare con facilità i testi dell'email spedite come ELABORATO, SPEDITO o ALTRO. sia in formato testo che html

ATTENZIONE quanto detto sopra dev'essere compatibile con EDIT ORDER, contribution per la correzione degli ordini.

se può esservi utile potete prendere spunto da questa contribution
http://www.oscommerce.com/community/con ... der+status

NON VOGLIO LA COPIA DI QUESTA CONTRIBUTION ma la creazione di una nuova. Vi informo che la suddetta contribution usa un modo per spedire le email arcaico e laborioso! quindi prendetela solo come spunto per capire di cosa stiamo parlando.

IL LAVORO dev'essere consegnato con le istruzioni con tutto il codice e file da installare manualmente anche per futur aggiornamenti.

RESTO IN ATTESA Delle vostre OFFERTE.