versione italiana

Discussioni generiche e consigli riguardo a questo sito

Moderatore: mod osCommerceITalia

Rispondi
nandonando
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/03/2007, 11:35

versione italiana

Messaggio da nandonando »

mi rimagono credo ancora per il momento 2 errori:
Attenzione: E' possibile scrivere sul file di configurazione: C:/WM/www/oscommerce/catalog/includes/configure.php. Questo è un rischio - configura tale file in sola lettura.
Attenzione: La directory che contiene la sessione non esiste: /tmp. La sessione non funzionerà finche non si corregge questo errore.

ho installato la versione originale e poi ho installato quella in italiano sempre dal sito originale ho fatto bene?
grazie
Avatar utente
luxifer
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/11/2006, 13:09
Località: Torino

Messaggio da luxifer »

Per quanto riguarda il primo problema, ti basta cambiare attributi (chmod) al file configure.php.
Puoi impostarglieli a 0644 o a 0755.

Per quanto riguarda invece il secondo problema, ovvero quello della directory che non esiste, è un problema che riscontrati anche io e che si presenta (in non so quale caso e per quale motivo) utilizzando l'installazione guidata e scegliendo di gestire le sessioni con file e non con mysql.
Ti basterà comunque creare una cartella, nella directory root del catalog (/catalog/) chiamata temp e darle i permessi a 0777 (o 0755 ma non son sicuro. Se sbaglio mi correggeranno :) )

Se hai bisogno... chiedi pure ;)
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: versione italiana

Messaggio da marcus »

nandonando ha scritto: Attenzione: La directory che contiene la sessione non esiste: /tmp. La sessione non funzionerà finche non si corregge questo errore.
Le FAQ queste sconosciute :wink:

viewtopic.php?t=3259
(FAQ N° 4)

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi