Pacchetto completo oscommerce italiano

Discussione sulle traduzioni italiane di osCommerce

Moderatore: mod Generali

dgcreations
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/09/2005, 22:59
Contatta:

Pacchetto completo oscommerce italiano

Messaggio da dgcreations »

CIao a tutti, è un po di tempo che non mi collego al forum, dovrei installare per il negozio di un amico un sito di ecommerce, in passato utilizzai i basspack di un noto utente del forum, vorrei sapere se è disponibile sul forum una versione completa da scaricare, purtroppo non sono molto pratico di php e anche seguento le istruzioni per aggiungere la lingua italiana a oscommerce originale ho paura che avrei cmq dei problemi sul funzionamento del negozio.
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

chi cerca trova.....
di pacchetti in ita ne esistono vari :

quello di bass oscomtemplate
il mio oswai
opencommercio (che include gia' la traduzione ita)
ed altri ancora
stoppino
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/06/2007, 17:00

Messaggio da stoppino »

dove si possono trovare i link per scaricare?
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

stoppino ha scritto:dove si possono trovare i link per scaricare?
Basspack
viewtopic.php?t=3516&highlight=basspack

Oswai
viewtopic.php?t=5683&highlight=oswai
goapsyboy
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/05/2007, 13:30

Messaggio da goapsyboy »

daidaidai vogliamo i link !!!!! :lol:
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

s_cocis
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/01/2008, 12:59

Messaggio da s_cocis »

provo quello di Simona67 :wink:
ciao
Sandro
s_cocis
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/01/2008, 12:59

Messaggio da s_cocis »

Simona67, ma quale utenza va inserita per entrare nella console di amministrazione ???
ciao
Sandro
s_cocis
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/01/2008, 12:59

Messaggio da s_cocis »

la basspack l'ho provata ma mancano dei file per la gestione dei Moduli di pagamento e se li copio da altre lingue dà degli errori.
ciao
Sandro
viallitheking
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/01/2008, 12:44

Per Simona 67

Messaggio da viallitheking »

Sono nuovissimo e gia rompo...

Ciao SImona67 , io ho provato ad installare il tuo ma mi da questo errore


----------------------------------------------------------------------------------
Warning: main(includes/languages/english.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/ristoshop.com/www/includes/application_top.php on line 295

Warning: main(includes/languages/english.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/ristoshop.com/www/includes/application_top.php on line 295

Warning: main(includes/languages/english.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/ristoshop.com/www/includes/application_top.php on line 295

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'includes/languages/english.php' (include_path='.:/usr/share/php4:/usr/share/php') in /var/www/ristoshop.com/www/includes/application_top.php on line 295
-------------------------------------------------------------------------------------

l'errore me l0ha dato qyuando ho cliccato sulla scritta English, che però era di fianco alla bandierina italiana.

Inoltre:

E' possibile toglietre proprio i box della lingua e della valuta e mantenere solo ed esclusivamente la lingua italiana e valuta euro?

Grazie e ciao
ovi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/06/2007, 14:39

Messaggio da ovi »

Ma perché esistono tante traduzioni quando basterebbe una completa? :roll:

Non credo ma chiedo ugualmente, c'è da qualche parte una comparativa tra le varie traduzioni italiane disponibili ?
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

ovi ha scritto:Ma perché esistono tante traduzioni quando basterebbe una completa? :roll:

Non credo ma chiedo ugualmente, c'è da qualche parte una comparativa tra le varie traduzioni italiane disponibili ?
non sono traduzioni, sono pacchetti diversi. Inoltre molte traduzioni per le singole contribution sono da fare a manina, poichè non esistono. Non c'è subito la pappa pronta.
ovi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/06/2007, 14:39

Messaggio da ovi »

Ho detto mica qualcosa sulle modifiche da fare mano.. ?

Che vuol dire che non sono traduzioni ma pacchetti diversi ? Per quello che chiedevo una comparativa...

Ho chiesto solo per capire perché mai ci sono più di una traduzione ? Che c'è di diverso in una (in un pacchetto, ok) piuttosto che nell'altra?
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

ovi ha scritto:Ho detto mica qualcosa sulle modifiche da fare mano.. ?

Che vuol dire che non sono traduzioni ma pacchetti diversi ? Per quello che chiedevo una comparativa...

Ho chiesto solo per capire perché mai ci sono più di una traduzione ? Che c'è di diverso in una (in un pacchetto, ok) piuttosto che nell'altra?
Ci sono più file di traduzioni perchè ci sono più utenti che hanno tradotto...
Bass ha inserito la traduzione per il suo pack, Magnino lo stesso e così via.
Le traduzioni contengono le definizioni di ogni contribution installata se consideri che ci sono migliaia di contribution puoi capire quanto sia difficile avere una sola traduzione.
:D
ovi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/06/2007, 14:39

Messaggio da ovi »

Quando dici pack intenti contributions, vero ? Sono una e la stessa cosa presumo.

Ok, c'è un posto dove risiedono tutte queste contributions, ovviamente con tanto di spiegazioni, che cos'è che ha una in più rispetto all'altra?

Oppure una top delle contributions più belle/complete/funzionanti/più italiane/non so... ? :shock: :D

Cioè in questa babilonia uno vuole capire la soluzione più adatta a lui, come fa?
Rispondi