ho un problema assai urgente.. :O
E' la prima volta che uso osCommerce (l'avevo installato altre volte un po' di tempo fa per curiosità)...
...in pratica il vecchio hoster mi ha dato i file (per conto di un mio amico) del suo sito oscommerce per spostarli su un nuovo hosting appena acquistato...
ho creato il db, user e pass e modificato i file configure.php nelle cartelle admin e includes con i nuovi dati... e uppato tutti i file... compreso il dump sql nel db...
Ora il mio problema e' questo...
quando si va via web browser in admin ( www.esempio.it/admin ) mi chiede user e pass, inserisco quelli forniti dal mio amico e mi da questo errore:
500 internal server error ecc...
Ho notato che lo fa inserendo anche user e pass a caso...
Quindi se rimuovo il file .htacces dalla cartella admin, quando digito l'indirizzo sopra, mi va direttamente nel pannello admin senza chiedermi niente e posso fare tutte le modifiche.... pauraaaa!!!

Un altra cosa, se provo a rifare io tutta l'installazione da capo (anche se sarà dura a inserire nuovamente tutti i prodotti e loro descrizione ecc.), mi sono scaricato il file di installazione dal sito... l'unica cosa che non capisco (per ora

In questo modo però uno per andare sul sito deve digitare www.esempio.it/catalog ?