PayPal IPN_v3.1.5: aggiunta di un costo extra

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
zuworld
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/01/2008, 17:21

PayPal IPN_v3.1.5: aggiunta di un costo extra

Messaggio da zuworld »

Salve,
Ho implementato il pagamento con PayPal IPN_v3.1.5 in OsCommerce e funziona benissimo.. ma solo in alcuni casi.

Il mio OsCommerce funziona cosi':
Ho alcuni prodotti a cui ho aggiunto un nuovo campo, ovvero un costo Extra (che varia da prodotto a prodotto) che non e' legato ad alcun tipo di spedizione o al peso del prodotto, è semplicemente un valore a sestante che, tranquillamente, riesco a farlo rientrare correttamente nel costo totale dell'ordine una volta portato a completamento (in pratica modifica, subito dopo l'inserimento dei 4 totali nella tabella 'orders_total', il 'value' in corrispondenza del class 'ot_total' sommandoci al valore del totale normalmente calcolato da OsCommerce il mio totale parziale dovuto a questi costi Extra suddetto prima).

Con l'avvento della contrib PayPal mi ritrovo il totale di un ordinativo privo di queste mie aggiunte dei costi extra, quindi come se le mie modifiche non fossero proprio più considerate, e, guardando nei codici aggiuntivi della contrib PayPal, mi pare che i totali precedentemente scritti vengono cancellati e riscritti in base a un ri-calcolo secondo la logica base dell'OsCommerce, senza i miei valori Extra aggiuntivi.

Quello che chiedo a voi colleghi e' questo:
In quale pagina dei nuovi files della contrib OsCommerce devo andare a interagire per fargli scrivere nei totali dell'ordine i valori modificati da me??

Grazie per l'attenzione.
Rispondi