Problema con l'impostazione grafica del sito!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
dario2008
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/01/2008, 11:01

Problema con l'impostazione grafica del sito!

Messaggio da dario2008 »

Salve sono nuovo e ho appena installato oscommerce WAI-A optimized Maury2ma & VitForLinux e mi trovo davvero bene, tanti complimenti e molto flessibile e soprattutto semplice per chi come me ne capisce poco.
Ma bando alle ciance ho un problemino. La grafica del sito è un pò storta, nel senso che vorrei sistemare la pagina delle descrizioni dei prodotti, mettere il tasto compra sulla destra e ogni tanto non capisco come non mi spunta il semaforo oppure spunta da tutt'altra parte. Vi inserisco una foto per farvi capire meglio, perchè credo di essermi spiegato con i piedi.
http://www.support-service.it/images/Er ... mmerce.JPG
Come potrei sistemarlo, perchè in tutte le pagine delle categorie i layout spunta sempre in maniere diversa, a vole la scritta sulla destra, a volte il semaforo tutto sulla sinistra, a volte no nsi vede ecc. a vedersi mi sembra un pò bruttino e ho visto un sacco di siti che sono ordinatissimi, foto a sinistra, descrizione al centro, quantità disponibile prezzo e tasto compra, sempre perfetti in qualsiasi categoria si vada. Grazie a tutti e buona notte
Rispondi