Email per nuovo utente registrato non arriva

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
mrdeejay
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/02/2007, 9:51

Email per nuovo utente registrato non arriva

Messaggio da mrdeejay »

ciao a tutti, ho installato osCommerce 2.2-MS2 a cui ho aggiunto la TotalB2B_1.2e.

quando registro un nuovo cliente creando un nuovo account non mi arriva nessuna email all'indirizzo indicato come amministratore del negozio.

ho già provato a controllare le impostazioni del server ed è tutto ok

di seguito come ho impostato le opzioni, spero molto di avere sbagliato qualcosa, ciao e grazie

Store Name xxxxxx
Store Owner xxxxxx
E-Mail Address info@dacos.net
E-Mail From <info@dacos.net>
Country Italy
Zone
Expected Sort Order desc
Expected Sort Field date_expected
Switch To Default Language Currency true
Send Extra Order Emails To info@dacos.net
Use Search-Engine Safe URLs (still in development) false
Display Cart After Adding Product true
Allow Guest To Tell A Friend false
Default Search Operator and
Store Address and Phone Store Name Address Country Phone
Show Category Counts true
Tax Decimal Places 2
Display Prices with Tax true
mrdeejay
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/02/2007, 9:51

Messaggio da mrdeejay »

ho risolto!

ho visto che molti hanno chiesto la mia stessa cosa, molti non hanno ricevuto risposta e ho risolto solo spulciando con pazienza tantissimi topic vecchi

ho installato la seguente contrib

ciao[/code][/url]
Rispondi