Problema Login Utente
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
Problema Login Utente
Ciao a tutti, io ho un problemino con il login lato utente... il create account funziona perfettamente ma, quando un utente registrato prova a loggarsi la pagina login.php?action=process mi rimane bianca. Lo strano è che se utilizzo una user che non sia una email mi ritorna, giustamente, l'errore "user e/o passw errata".
Non ho installato nessuna contrib che vada a cambiare il login.php.
Non so più dove sbattere la testa..... Help Please.
Grazie
Grazie
Re: Problema Login Utente
Ciao supertoc200x,supertoc200x ha scritto:Ciao a tutti, io ho un problemino con il login lato utente... il create account funziona perfettamente ma, quando un utente registrato prova a loggarsi la pagina login.php?action=process mi rimane bianca. Lo strano è che se utilizzo una user che non sia una email mi ritorna, giustamente, l'errore "user e/o passw errata".
Grazie
Se puoi inserire il link del tuo sito vedo di darti una mano così è un pò difficile.
Ciao Simona
In pratica l'unica cosa che ho fatto è migrare da un server ad un altro.Simona67 ha scritto:avete per caso modificato il file general.php in includes->funcions
ciao Simona
Tutto qui.
Ho applicato la patch per l'errore 1054 che mi veniva restituito in advanced_search_result.php e basta.
Poi per il resto non ho toccato niente.
Confido in te Simona!!
Dr.Ock
ok allora devi controllare nel file login.php che tutte le aperture del php siano in questo modo:dr_ock ha scritto:si sul server mi sembra che ci sia istallato php 5....
<?php
e non
<?
altrimenti il php5 non vede il contenuto all'interno delle aperture e delle chiusure del php.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Fammi sapere.
Ciao Simona