DISASTRO!!IndependentSeoUrlValidation_v1.0.4

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Luca Amione
membro Junior
membro Junior

DISASTRO!!IndependentSeoUrlValidation_v1.0.4

Messaggio da Luca Amione »

Ciao, ho appena installato la contribution in oggetto ma appena lanciato il file validation_installer.php da browser sul sito www.acquagarden.com è apparso l'errore:
Fatal error: Call to a member function add_current_page() on a non-object in /var/www/vhosts/acquagarden.com/httpdocs/includes/application_top.php on line 328

benchè in pannello di amministrazione sia apparsa la voce Enable Seo URL validation?
ho proseguito poi con le modifiche indicate e sembra che la contribution faccia quello che dovrebbe fare ma non vedo più il sito!!!!!!!!

Cosa devo fare????? Aiuto!!
Posso tornare indietro in qualche modo?

Grazie
Luca Amione
membro Junior
membro Junior

Re: DISASTRO!!IndependentSeoUrlValidation_v1.0.4

ah dimenticavo, io avevo già installato la contr. su_autoinstaller_2.12_2.zip

grazie
Luca Amione
membro Junior
membro Junior

Re: DISASTRO!!IndependentSeoUrlValidation_v1.0.4

:P evviva!!! risolto!! ho aggiunto alla linea segnalata dall'errore i due // prima di quello che c'era scritto, cioè: $navigation->add_current_page(); ora funziona e il sito si vede.
Ma cosa ho fatto scrivendo // ? Perchè nelle istruzione della contribution diceva : "This contribution should work with all ULTIMATE SEO URL versions that use -c- -m- -p- seperators.

If you use this with 2-2.2e you should comment out all lines in includes/classes/seo.class.php that start ..

$this->ValidateName($url,

Like ..

//$this->ValidateName($url,"

cosa che ho fatto dove indicato.

ciao
Rispondi