sella-crypt22

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
alexred
membro Junior
membro Junior
Contatta:

sella-crypt22

Messaggio da alexred »

Salve gente, vi chiedo un poco di aiuto, ho istallato il nuovo modulo (sella-crypt22) di pagamento Banca Sella per osCommerce per la 2.2MS1 e non riesco a farlo funzionare:
dopo aver selezionato il tipo di pagamento e premuto il tasto per andare avanti, nella pagina successiva mi appare questo errore in basso: Errore 1142: Not accepted call: invalid IP Address

Mi riferisco al modulo scaricato da http://www.pronesis.it

Qualcuno è riuscito a configurare correttamente il pagamento con Banca Sella basato sull'architettura "crittografia" con osCommerce??

Ciao
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

ipotesi: non accetta l'IP del localhost (127.0.0.1), in pratica non accetta pagamenti da utenti collegati direttamente al server web; può succedere se hai il server web sulla macchina su cui stai provando osc e dalla stessa macchina testi osc.
alexred
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da alexred »

ho risolto il problema dell' IP inserendo l'IP nella pagina BackOffice di Banca Sella del server che ospita il sito osCoemmerce.
Ora riesco ad effettuare la transazione, ma quando questa è terminata con successo, ritorna al mio sito ed il carrello è ancora pieno....... :(
alexred
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da alexred »

Scusate ma solo ora ho visto che nel forum rea gia stato trattato questo problema:
Ho trovato l'errore che c'è:
il problema sta che per le risposte negative devi usare il file checkout_payment.php

per le risposte positive devi usare il file
checkout_process.php

nel file README sono invertiti...
Sono andato nel Backoffice ho cambiato l'ordine dei due file e tadà ekko lì che mi ha funzionato

vi ringrazio e chiedo scura se ho postato nella sezione sbagliata
Ciao
southmodel
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da southmodel »

anche io ho il messaggio:

Errore 1142: Not accepted call: invalid IP Address

ho inserito l'ip del mio sito nel backoffce ma non è cambiato nulla!

aiuto!!!!
Rispondi