Simona67 ha scritto:Grazie a tutti dei complimenti questo è il primo contributo alla comunità, se ci fosse qualcosa che non dovesse funzionare avvisatemi così lo sistemiamo insieme.
Ciao
Ciao
Informazioni su Guest Book
funziama na da dove lo amministro.........
Poi un problema con la parte in italiano nella parte admin
La sessione Configurazione rimane in italiano .... ho modificato tutti i file e personalizzati ... ma quello non sono riuscito a trovarlo
Simona67 ha scritto:Grazie a tutti dei complimenti questo è il primo contributo alla comunità, se ci fosse qualcosa che non dovesse funzionare avvisatemi così lo sistemiamo insieme.
Ciao
Ciao
La sessione Configurazione rimane in italiano .... ho modificato tutti i file e personalizzati ... ma quello non sono riuscito a trovarlo
Per togliere le prove di funzionamento fatte da me su gestbook devi andare sul phpMyAdmin e selezionare la tabella guestbook e cancellare quello che trovi cliccando su Browser o Mostra dipende da che lingua usi sul phpMyAdmin.
polverone ha scritto:Scusate, come si chiama la contrib che permette di inserire 3 immagini? Secondo me è una gran cosa... anche se capisco che ciascuno ha le proprie esigenze!
Mell ha scritto:Ho installato il tuo bellissimo pack, volevo però aggiungere le offerte nella home e rendere random i nuovi prodotti ma mi da il seguente errore:
Ho installato questa contrib, poi ho aggiunto la contrib per utilizzare oscommerce senza register_globals ON e non c'erano problemi...
Dopo aver installato autotheme, l'interfaccia di vendita funziona e anche l'amministrazione funziona...
L'unica cosa che non funziona è l'amministrazione di autotheme. Se clicco su autotheme mi restituisce una pagina con scritto:
Avete qualche idea di quale possa essere il problema??
Grazie[/u]
Devi aver sbagliato a installare la contrib Autotheme. Riprova a partire da zero stando attendo ad aggiungere solo le parti inerti ad Autotheme il resto non toccarlo.
Ciao
Ciao
Per togliere le prove di funzionamento fatte da me su gestbook devi andare sul phpMyAdmin e selezionare la tabella guestbook e cancellare quello che trovi cliccando su Browser o Mostra dipende da che lingua usi sul phpMyAdmin.
Ciao Simona
Grazie Simona.
ma il problema e che devo fare un carrello per un cliente ....
il cliente non posso farlo acedere al MySql. anche perche dever spiegare come si usa....... se poi fa un danno.......
Sarebbe bello avere una pagina in Admin del carello dove gestire il GestBook