Pagina 1 di 1

Migrazione da PHP4 e MySql4 a PHP5 e MySql5

Inviato: 13/11/2008, 19:44
da mauro
Un salutone generale, come avrete già capito dall'oggetto di questo argomento, ho il problema che il mio sito non funziona più come prima.
Il mio provider è passato da PHP4 e MySql4 a PHP5 e MySql5 ed ora ho un bel pò di problemi......
La index.php in realtà si visualizza bene, il problema è quando clicco su un prodotto (product_info.php) che mi esce fuori la scritta: "Prodotto non trovato!"
Qualcuno di voi sà indicarmi se c'è una patch o una contribution da montare per evitare questo problema??? O magari un'altra soluzione!!!

Grazie a tutti per l'attenzione e per l'aiuto che riuscirete a darmi.
Ciao

Mauro

Re: Migrazione da PHP4 e MySql4 a PHP5 e MySql5

Inviato: 13/11/2008, 21:52
da vampire
Cambia hosting :P oppure prova a cambiare il products_info.php dalla tua versione (che deduco sia la 2.1) con il file delle 2.2

Re: Migrazione da PHP4 e MySql4 a PHP5 e MySql5

Inviato: 13/11/2008, 21:53
da vampire
oppure meglio ancora (sempre se la tua versione e la 2.1) fai o fatti fare un upgrade della tua versione

Re: Migrazione da PHP4 e MySql4 a PHP5 e MySql5

Inviato: 14/11/2008, 13:05
da mauro
Grazie per le risposte Vampire , ma la cosa è un tantino più complicata, nel senso che la mia versione è la 2.2 MS2 e pur volendo non potrei aggiornare, visto che il sito è pieno di personalizzazioni e contribution.....perderei tutto e dovrei rifare tutto da capo!!! :shock:

Altri consigli???

Grazie ancora a tutti
Ciao
Mauro

Re: Migrazione da PHP4 e MySql4 a PHP5 e MySql5

Inviato: 14/11/2008, 15:56
da vampire
quando scarichi la versione nuova di oscommerce ci sono anche dentro le istruzioni per un aggiornamento