id prodotto in amministrazione

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
vendors
membro Regular
membro Regular

id prodotto in amministrazione

Messaggio da vendors »

ciao a tutti :-)))
vi pongo una domanda:
dunque avrei l'esigenza di far comparire in amministrazione il numero di id accanto al nome di ciascun prodotto.
Faccio un esempio per rendere meglio l'idea: ho una categoria nel catalogo che si chiama "SCARPE" all'interno della quale ho un numero
di prodotti esempio scarpe rosse, scarpe bianche scarpe azzurre etc etc.....ecco accanto (anzi immediatamente prima del nome scarpe rosse..azzurre etc)
desidero che appaia il corrispettivo numero ID.
Tal numero ovviamente c'è già dietro ad ogni prodotto è solo che non viene visualizzato accanto al nome. E' possibile in qualche modo farlo apparire?

Spero di essermi spiegato bene.

Fatemi sapere

GRAZIE 1000
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: id prodotto in amministrazione

Messaggio da hsg26 »

usando la guida in alto a questa sezione, che ti invito ad usare :)

http://addons.oscommerce.com/info/2698/v,22
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
vendors
membro Regular
membro Regular

Messaggio da vendors »

cioa hsg26 :wink: :wink:
dunque forse mi sono spiegato male io o forse ho capito male la tua risposta che invece è giusta.
Dunque io non ho l'esigenza di far apparire il product_model cioè il numero che do io ad ogni prodotto
una sorta di codice prodotto insomma..quello ce l'ho già all'interno della scheda prodotto.
A me interessa proprio l'ID che oscommerce associa automaticamente ad ogni prodotto..
mi interessa unicamente visualizzarlo nell'amministrazione accanto al nome del prodotto nella lista dei prodotti all'interno di ogni categoria (non all'interno della scheda prodotto).

Spero di eser stato più preciso questa volta.

Fammi sapere ciao e grazie ancora :o :o
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

è proprio questa allora...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
vendors
membro Regular
membro Regular

Messaggio da vendors »

quindi mi confermi che praticamente installando questa contribution accanto al nome prodotto in amministrazione appare automaticamente anche il numero ID assegnato da oscommerce?

ah..dimenticavo, ho letto sulla contribut che è per "OsCommerce 2.2 MS2"

ora io ho installato la versione "oscommerce-2.2rc2a" pensi che funzioni anche con questa versione?

Grazie :o :o :o :o :o
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

si non ci sono problemi
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

vendors ha scritto:quindi mi confermi che praticamente installando questa contribution accanto al nome prodotto in amministrazione appare automaticamente anche il numero ID assegnato da oscommerce?

ah..dimenticavo, ho letto sulla contribut che è per "OsCommerce 2.2 MS2"

ora io ho installato la versione "oscommerce-2.2rc2a" pensi che funzioni anche con questa versione?

Grazie :o :o :o :o :o
secondo me non ci sono problemi... in ogni caso: BACKUP e poi prova... non puoi mica pensare che tutte le contribution siano state provate dagli altri o conosciute... non ti diamo lo spunto, il resto è farina del tuo sacco eheh

Rispondi