[Supernewbie] Joomla + OsCommerce

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
neo996sps
membro Junior
membro Junior

[Supernewbie] Joomla + OsCommerce

Messaggio da neo996sps »

Ciao a tutti,

sono un super newbie per quanto riguarda OsCommerce. Sul mio sito al momento stò lavorando con Virtuemart in modalità listino, ma ha troppe limitazioni e per poter fare delle modifiche bisogna sapere dove mettere le mani. Cercando per il web ho trovato OSCommerce Italia e quindi ho deciso di chiedere informazioni.
Io ho un negozio di computer e vorrei estenderlo anche al web, proponendo i miei prodotti al mondo. Ora come ora ho il mio sito fatto in joomla e lo vorrei mantenere.
E' possibile installare OSCommerce in una cartella del mio host Aruba e usare un db MySQL inutilizzato?
Vi ringrazio da subito per la pazienza con cui mi risponderete.

--- edit ---

Ho provato anche a controllare il sito di joomla.it, però non ho trovato un post in cui si dice che qualcuno ci sia riuscito.
neo996sps
membro Junior
membro Junior

Messaggio da neo996sps »

ho provato e ha funzionato. Ho creato una cartella apposita per oscommerce e l'ho FTPata dentro e tutto è andato alla grande, mantenendo joomla come CMS principale e OScommerce per l'e-shop!
Rispondi