MEMBRO ARUBA SI LAMENTA??

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

MEMBRO ARUBA SI LAMENTA??

Messaggio da itan80 »

Ciao Hozone, grazie per aver lockato il post..
cmq per quanto riguarda il membro Aruba invece di infastidirsi per il post da me messo, lo pregherei a fare il loro lavoro per risolvere i problemi ke hanno sui loro server ke nn servono a nulla...
per quanto riguarda il ns. caro amico che dice di aver risolto tutto settando i giusti permessi grazie all'assistenza di aruba e al forum, gli posso dire che non centrano i permessi con il mysql ke nn regge 7000 visite...
quindi che leggano bene i post prima che cerchino di salvare la faccia ad una azienda che da diversi anni ha solo recato problemi ai propri clienti..
stamani mi sn collegato in ftp per caricare delle cosette, risultato??
non sono riuscito a collegarmi, problema di permessi, nn direi...
il sito non si apre, e non riesce a connettersi al database mysql, problema di permessi?? non direi...

ai posteri l'ardua sentenza...

cià cià
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
vikingo211
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/08/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da vikingo211 »

Caro Itan80,
se tu hai avuto problemi con Aruba sono fatti tuoi, quindi prima di parlare leggi cosa ho scritto.
Ho solo detto che si riesce ad installare tranquillamente Oscommerce e inoltre non ho chiesto nessuna assistenza ad Aruba, altra cosa che hai scritto ma che io non ho detto.
Per il sito che tengo io, Aruba mi va più che bene, OsCommerce l'ho installato per imparare solo come fare, magari in futuro potrà servirmi.
Chi ha aperto il post ha trovato difficoltà mettendo tutto nella cartella public e gli ho solo consigliato come fare avendo lo stesso tipo di hosting Windows su Aruba.
In ogni caso se tu avessi veramente 7000 visite al giorno non credo staresti a perder tempo su un forum ma a cambiare azienda di hosting perché perderesti molti ordini.

Lasciando da parte le parole,
in bocca al lupo per la tua attività e buon lavoro.
mustafa
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/06/2004, 0:00
Località: Lecce

Messaggio da mustafa »

io veramente non riesco a capire come si possa prendere in considerazione aruba per l'hosting.

un'azienda che da quando e' nata ha suscitato tonnellate di proteste per il servizio ridicolo puo' essere presa in considerazione????

e se uno vuole installare oscommerce per provarlo/imparare ad usarlo, perche' andare a buttare via quei 4 soldi invece di installarselo sul proprio pc (visto che richiede solo software libero)???

sono molto perplesso...
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

mustafa, il mio sito è nato per gioco...
per questo l' ho buttato su aruba...
e quando ho visto gli accessi e le mail di lamentele solo Dio sa quanto "benedico" Aruba...
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
vikingo211
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/08/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da vikingo211 »

Il dominio già lo tenevo per un sito statico sulla programmazione che ho fatto con degli amici, l'ho solo sfruttato per provare anche ad installare OsCommerce, in locale le cose sono sempre più semplici.

Comunque le vostre parole che ritengo fondate mi fanno pensare e quindi se dovrò utilizzare in futuro OsCommerce non rischierò utilizzando Aruba.

Gentilmente ci potete consigliare degli Hosting affidabili?
E' sempre meglio hosting italiani o vanno bene anche quelli stranieri?

Grazie
mustafa
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/06/2004, 0:00
Località: Lecce

Messaggio da mustafa »

vikingo211 ha scritto:
Gentilmente ci potete consigliare degli Hosting affidabili?
E' sempre meglio hosting italiani o vanno bene anche quelli stranieri?

Grazie
in genere dipende dall'utenza prevista del tuo sito.

se e' in italiano, sicuramente la maggioranza (quasi totalita') degli accessi saranno dall'italia, e quindi e' meglio avere connettivita' in italia.

quindi in questo caso meglio un hosting italiano che (verificalo) abbia connettivita' italiana.

per i consigli particolari, lascio rispondere gli altri.
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

cià..
bah, nn è tanto il fatto della konnettività italiana o americana...
il fatto sta che molti hoster, quando hanno dei clienti con dei siti e-commerce, gli blokkano gli accessi dopo un tot di utenti collegati...sembrerà sstrano ma è così, questo ovviamente per potergli vendere dei server + potenti...che poi alla fine nn fa differenza...

cmq se ti interessa un buon hosting pui contattarmi in privato:
microdirect@hotmail.it

cià cià
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
mustafa
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/06/2004, 0:00
Località: Lecce

Messaggio da mustafa »

itan80 ha scritto:cià..
bah, nn è tanto il fatto della konnettività italiana o americana...
il fatto sta che molti hoster, quando hanno dei clienti con dei siti e-commerce, gli blokkano gli accessi dopo un tot di utenti collegati...sembrerà sstrano ma è così, questo ovviamente per potergli vendere dei server + potenti...che poi alla fine nn fa differenza...

cmq se ti interessa un buon hosting pui contattarmi in privato:
microdirect@hotmail.it

cià cià
beh, questo rientra nella qualita' del servizio particolare.

uno che si comporta in questo modo va ovviamente scartato a prescindere.

ma non per questo puoi escludere la validita' del principio generale che ho scritto sopra.

cmq il consiglio prima di scegliere un servizio di hosting e' fare un LUUUUUUUNGO giro sui newsgroup e vedere i pareri della gente (et voila', aruba sara' il primo ad essere escluso dalla lista dei papabili ;) )
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

Mustafà, non ho detto che quello ke hai detto tu nn sia vero...anzi è giusto..
la banda italiana in un certo senso è migliore, siti ke karikano è+ velocemente...
quella amerikana cmq è molto + veloce, c'è maggior traffico mensile a disposizione xk' in amerika la banda costa moooooooooooooooolto meno..quindi anke da un buon hoster amerikano si possono comprare dei server veloci..
cmq il principio è ke quando un hoster ti blokka gli accessi, tu non te ne accorgi mika...
non tutti quelli ke si kollegano al tuo sito sono li pronti a mandarti una mail per dirti sai il tuo sito stamani nn si apriva, prendi poi qualkuno ke nn sa nemmeno xk' da un certo errore et voilà intanto hai perso probabili clienti...
prova a fare un ordine sul mio sito www.esmeraldashop.it/shop
se ci riesci davvero sarai fortunato...

cm è fortunata A....Ruba ...che cmq riesce ankora a trovare dei clienti...li hanno arricchiti solo perchè in Italia vige il senso del risparmio..



purtroppo l'Italia è anche Aruba S.P.A. !!!!!
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
mustafa
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/06/2004, 0:00
Località: Lecce

Messaggio da mustafa »

itan80 ha scritto:
cm è fortunata A....Ruba ...che cmq riesce ankora a trovare dei clienti...li hanno arricchiti solo perchè in Italia vige il senso del risparmio..



purtroppo l'Italia è anche Aruba S.P.A. !!!!!
ti do' una notiziona, ma non ti spaventare.

aruba e' tutt'altro che arricchita.
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

per diventare una S.P.A deve cmq avere un certo fatturato...nn pensare solo a soci...
cmq io spero ke aruba faccia il botto...così poi si rende conto di come ha rovinato sia il merkato internet, sia i clienti che si sono affidati a loro...
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
mustafa
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/06/2004, 0:00
Località: Lecce

Messaggio da mustafa »

itan80 ha scritto:per diventare una S.P.A deve cmq avere un certo fatturato...nn pensare solo a soci...
cmq io spero ke aruba faccia il botto...così poi si rende conto di come ha rovinato sia il merkato internet, sia i clienti che si sono affidati a loro...
"alto fatturato" e' MOLTO diverso da "alto guadagno".
mustafa
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/06/2004, 0:00
Località: Lecce

Messaggio da mustafa »

itan80 ha scritto:.
prova a fare un ordine sul mio sito www.esmeraldashop.it/shop
se ci riesci davvero sarai fortunato...
puoi consigliarmi qualche prodotto? :lol: :lol: :lol: :lol:
mustafa
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/06/2004, 0:00
Località: Lecce

Messaggio da mustafa »

itan80 ha scritto:.
prova a fare un ordine sul mio sito www.esmeraldashop.it/shop
se ci riesci davvero sarai fortunato...
cmq l'hai mai visto il tuo sito in inglese? non ti sembra di aver tralasciato qualcosa?
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

ma giusto per fare na prova...
cmq prova kn un bel vibratore... :P
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
Rispondi