Paypal in italiano

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Giacomo
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/07/2004, 0:00
Località: Italia

Paypal in italiano

Messaggio da Giacomo »

E' uscita la versione italiana di paypal (http://www.paypal.com/it)...c'è anche la contributions o bisogna modificarla?
Avatar utente
ioivi
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/02/2004, 1:00
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da ioivi »

Io sono partito dalla total pack di Pobos pertanto non so cosa ci sia nel pacchetto base ma nella mia versione fra i moduli di pagamento era gia presente paypal.

L'ho attivata e testata, funziona perfettamente.

Ciao
Giacomo
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/07/2004, 0:00
Località: Italia

Messaggio da Giacomo »

ioivi ha scritto:Io sono partito dalla total pack di Pobos pertanto non so cosa ci sia nel pacchetto base ma nella mia versione fra i moduli di pagamento era gia presente paypal.

L'ho attivata e testata, funziona perfettamente.

Ciao
Aspe, anch'io ho il modulo già installato, ma linka alla versione inglese. Il tuo linka alla versione italiana?
Avatar utente
ioivi
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/02/2004, 1:00
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da ioivi »

Giacomo ha scritto: Aspe, anch'io ho il modulo già installato, ma linka alla versione inglese. Il tuo linka alla versione italiana?
Si .. io ho fatto registrazione dell'account paypal nel momento in cui c'è stato l'annuncio della versione ita.

Ho messo l'indirizzo che ho registrato nelle pagine paypal ita in oscommerce e mi linka alle pagine italiane.

Sicuro che non stai utilizzando un account generato su pagine americane? Magari dipende da quello ...
Avatar utente
ioivi
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/02/2004, 1:00
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da ioivi »

Vedo ora che nel riepilogo del profilo paypal c'è anche una voce "prefernza lingua".

Dagli un'occhio, magari risolvi

Ciao
Giacomo
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/07/2004, 0:00
Località: Italia

Messaggio da Giacomo »

Il problema non è la preferenza nel profilo dell'account paypal, ma i link che partono da oscommerce (e che quindi dipendono dalla contribution). Hai modificato qualcosa nella parte admin di oscommerce relativa a paypal?

Editato: in effetti non ho ancora provato ora a vedere dove linka oscommerce, nel senso che prima mi linkava alla pagina in inglese, ma magari ora in automatico mi linka a quella italiana.
Avatar utente
ioivi
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/02/2004, 1:00
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da ioivi »

Giacomo ha scritto:Il problema non è la preferenza nel profilo dell'account paypal, ma i link che partono da oscommerce (e che quindi dipendono dalla contribution). Hai modificato qualcosa nella parte admin di oscommerce relativa a paypal?

Editato: in effetti non ho ancora provato ora a vedere dove linka oscommerce, nel senso che prima mi linkava alla pagina in inglese, ma magari ora in automatico mi linka a quella italiana.
io non ho fatto assolutamente nulla a livello di codice ma tieni presente che ho creato account su www.paypal.com/it e ho attivato in oscommerce paypal subito dopo.
Giacomo
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/07/2004, 0:00
Località: Italia

Messaggio da Giacomo »

ioivi ha scritto:
Giacomo ha scritto:Il problema non è la preferenza nel profilo dell'account paypal, ma i link che partono da oscommerce (e che quindi dipendono dalla contribution). Hai modificato qualcosa nella parte admin di oscommerce relativa a paypal?

Editato: in effetti non ho ancora provato ora a vedere dove linka oscommerce, nel senso che prima mi linkava alla pagina in inglese, ma magari ora in automatico mi linka a quella italiana.
io non ho fatto assolutamente nulla a livello di codice ma tieni presente che ho creato account su www.paypal.com/it e ho attivato in oscommerce paypal subito dopo.
Si ma non c'entra nulla. Quando attivi la contribution da oscommerce, non può sapere se tu hai effettivamente un account su paypal o stai inserendo dei dati a caso. Dipende esclusivamente dalla contribution.
Avatar utente
ioivi
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/02/2004, 1:00
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da ioivi »

nessuna modifica sulla contribution.
funziona in italiano.
Giacomo
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/07/2004, 0:00
Località: Italia

Messaggio da Giacomo »

Perfetto, grazie per le info, ci proverò...=)
kerkes
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/12/2003, 1:00
Località: Italia
Contatta:

quale modulo usare per paypal

Messaggio da kerkes »

Ciao a tutti,

Quale modulo avete installato per usare paypal, ho visto che ce ne sono parecchi voi quale mi consigliate?

Grazie
Giacomo
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/07/2004, 0:00
Località: Italia

Re: quale modulo usare per paypal

Messaggio da Giacomo »

kerkes ha scritto:Ciao a tutti,

Quale modulo avete installato per usare paypal, ho visto che ce ne sono parecchi voi quale mi consigliate?

Grazie
Io per ora uso quello già installato nel total pack, non so quale sia di preciso.
kerkes
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/12/2003, 1:00
Località: Italia
Contatta:

ci riprovo

Messaggio da kerkes »

nessuno sa di che contribution si tratta.

Grazie comunque per la risposta
Avatar utente
100asa
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 166
Iscritto il: 28/09/2003, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da 100asa »

Tempo fa ho attivato un account sul sito Paypal. Ora con la versione italiana mi sembra tutto più affidabile.
Però ho bisogno di ulteriori informazioni:
1. quale contribution usare? (funzionante e affidabile)
2. come ricevere pagamenti dal sito?
3. ho immesso, come richiede Paypal, i dati di una mia carta di credito; ma a che serve?
Grazie a tutti!
Rispondi