Altro problemino...
ad differenza della lingua inglese, quando si utilizza una diversa lingua escono cose tipo BOX_HEADING_ADMINISTRATOR e compagnia...
modificando alcune pagine si risolve facilmente tranne una dell'area Admin Members, cioè TEXT_DISPLAY_NUMBER_OF_MEMBERS, che dovrebbe essere un contatore.
Defindendo nel file admin_members.php:
define('TEXT_DISPLAY_NUMBER_OF_MEMBERS', 'PROVA ');
non esce più la scritta ma ovviamente non effettua il conteggio dei membri di amministrazione.
Il codice relativo non l'ho trovato nemmeno nella pagina per la lingua inglese per la quale però il contatore funziona.
Grazie
TEXT_DISPLAY_NUMBER_OF_MEMBERS
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
- Contatta:
-
- membro Junior
- Contatta:
Provando a modificare un pò il codice ho trovato la soluzione che potrebbe interessare a qualcuno.
Aggiungere alla pagina admin/includes/languages/italian/admin_members.php
la seguente riga
define('TEXT_DISPLAY_NUMBER_OF_MEMBERS', 'Visualizzo <b>%d</b> di <b>%d</b> (<b>%d</b> membri)');
CIAUZZZZZZZZZ
la seguente riga
define('TEXT_DISPLAY_NUMBER_OF_MEMBERS', 'Visualizzo <b>%d</b> di <b>%d</b> (<b>%d</b> membri)');
CIAUZZZZZZZZZ
Ciao,vikingo211 ha scritto:Provando a modificare un pò il codice ho trovato la soluzione che potrebbe interessare a qualcuno.
la seguente riga
CIAUZZZZZZZZZ
Bastava aggiungere
Codice: Seleziona tutto
define('TEXT_DISPLAY_NUMBER_OF_MEMBERS', 'Visualizzo %d di %d (%d membri)');
Ciao
-
- membro Junior
- Contatta: