il mio sito dietro firewall non funziona!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
pitanello
membro Junior
membro Junior
Contatta:

il mio sito dietro firewall non funziona!

Messaggio da pitanello »

Salve
Ho un problema con il mio negozio. Navigando dall'ufficio coperto da firewall, non riesco a vedere nessuna pagina dei prodotti perchè mi da inrisposta sempre la pagina del login. Devo per caso settare qualcosa nella pagina di configurazione?
Grazie mille
mustafa
membro Senior
membro Senior

Re: il mio sito dietro firewall non funziona!

Messaggio da mustafa »

pitanello ha scritto:Salve
Ho un problema con il mio negozio. Navigando dall'ufficio coperto da firewall, non riesco a vedere nessuna pagina dei prodotti perchè mi da inrisposta sempre la pagina del login. Devo per caso settare qualcosa nella pagina di configurazione?
Grazie mille
non c'entro pensi nulla il firewall (a meno che con "pagina di login" tu ti stia riferendo a qualcosa di diverso dalla pagina di login di osc).

delle due l'una:

- non accetti i cookies
- i parametri dei cookies in configure.php sono sbagliati
pitanello
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da pitanello »

Quando navigo da casa funziona tutto correttamente e non ho un firewall, per questo ho legato a questo il problema.
Se i settaggi dei cookies fossero sbagliati non dovrebbe essere mai accessibile il mio sito e invece non è così.
Navigando in altri siti oscommerce non riscontro questo mio stesso problema. Quindi penso sia qualche settaggio specifico. Cosa mi consigli di fare?
Grazie ciao
mustafa
membro Senior
membro Senior

Messaggio da mustafa »

pitanello ha scritto:Quando navigo da casa funziona tutto correttamente e non ho un firewall, per questo ho legato a questo il problema.
Se i settaggi dei cookies fossero sbagliati non dovrebbe essere mai accessibile il mio sito e invece non è così.
Navigando in altri siti oscommerce non riscontro questo mio stesso problema. Quindi penso sia qualche settaggio specifico. Cosa mi consigli di fare?
Grazie ciao
la pagina di login a cui ti riferivi era quella di oscommerce, ad ogni modo, vero?

bisognerebbe capire se poi e' il firewall, o il browser.

potresti avere un settaggio restrittivo dei cookies, non problematico per altri osc che non forzano l'uso.

vado per ipotesi, ovviamente...

da dietro quel firewall vai su altri osc?
pitanello
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da pitanello »

mi riferisco alla pagina di login che permette ai nuovi utenti di iscriversi o di immettere il proprio id e password.
Si, navigo tranquillamente da questo pc(coperto da firewall). Non ho settato col "true" il "forza l'invio dei cookies" dovrei farlo?
mustafa
membro Senior
membro Senior

Messaggio da mustafa »

pitanello ha scritto:mi riferisco alla pagina di login che permette ai nuovi utenti di iscriversi o di immettere il proprio id e password.
Si, navigo tranquillamente da questo pc(coperto da firewall). Non ho settato col "true" il "forza l'invio dei cookies" dovrei farlo?
curioso.
che firewall e'?
pitanello
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da pitanello »

Non so, lavoro per un'azienda che ha sedi in tutta italia, quindi non escludo che se lo sia fatto fare ad hoc. Ma a questo punto penso anche io che non sia un problema di firewall perchè non dovrei navigare neanche in altri siti oscommerce e non è così.
Cosa faccio? :?: :(
mustafa
membro Senior
membro Senior

Messaggio da mustafa »

pitanello ha scritto:Non so, lavoro per un'azienda che ha sedi in tutta italia, quindi non escludo che se lo sia fatto fare ad hoc. Ma a questo punto penso anche io che non sia un problema di firewall perchè non dovrei navigare neanche in altri siti oscommerce e non è così.
Cosa faccio? :?: :(
contatta l'amministratore e chiedi che firewall e' e se secondo loro e' possibile che blocchi l'accesso.

fermo restando che sullo stesso sito sei sicuro che da altre postazioni funzioni.
pitanello
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da pitanello »

Questo in realtà devo costatarlo...
P.S il pannello di amministrazione funziona correttamente solo la vetrina non è accessibile.
mustafa
membro Senior
membro Senior

Messaggio da mustafa »

pitanello ha scritto:Questo in realtà devo costatarlo...
P.S il pannello di amministrazione funziona correttamente solo la vetrina non è accessibile.
ma i configure.php sono diversi.

puoi darmi l'url che controllo? (anche in privato se preferisci).
Rispondi