MEMBRO ARUBA SI LAMENTA??

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

mustafa, a me in inlgese nn interessa, è x questo ke ho tolto la scelta della lingua, ovviamente per te ke sai km funziona aruba è facile karikarlo in inglese, basta aggiungere ?language=en :P
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
mustafa
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/06/2004, 0:00
Località: Lecce

Messaggio da mustafa »

itan80 ha scritto:mustafa, a me in inlgese nn interessa, è x questo ke ho tolto la scelta della lingua, ovviamente per te ke sai km funziona aruba è facile karikarlo in inglese, basta aggiungere ?language=en :P
no, veramente me lo carica in automatico in inglese visto che e' il linguaggio impostato del mio browser.

diciamo che non l'hai veramente tolta, ma hai solo eliminato i flags.

e non pensare che io sia l'unico in italia ad avere il browser con lingua inglese...
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

ke ti posso fa? mi skoccia mettermi a rifare tutte le traduzioni in inglese..imposta il tuo browser in italiano...cmq devo eliminare la porzione di osc che imposta osc in base alla lingua del browser...
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
mustafa
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/06/2004, 0:00
Località: Lecce

Messaggio da mustafa »

itan80 ha scritto:ke ti posso fa? mi skoccia mettermi a rifare tutte le traduzioni in inglese..imposta il tuo browser in italiano...cmq devo eliminare la porzione di osc che imposta osc in base alla lingua del browser...
ma rotfl! si ok, cambio la lingua del browser per un vibratore. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

prova adesso, l' ho settato in du secs...
mo modifico la mainpage con un redirect...e siamo a posto..
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
Avatar utente
Domina
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 101
Iscritto il: 18/06/2004, 0:00
Località: ITA
Contatta:

Messaggio da Domina »

hehehehe....
vi piacerebbe aver euna web farm come aruba .......

chi disprezza compra...

se voi volete far funzionare bene osc e lo piazzate nella cartella public è logico che ha qualce pr0blemino.

se prima di comprare spazio windows si leggesse il manuale la situazione andrebbe molto meglio.

ma con questo cosa voglio dire?
nn lo so
ma i fatti mi cosano!
:wink:
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

cià domina,
se tu leggessi i post capiresti quello ke io e mustafa volevamo dire...

cmq io nn parlo di sistema windows, ma linux...in quanto il mio sito è su linux...

la webfarm di aruba?? con i soldi rubati alle persone si possono fare svariate cose...anke io truffando posso arrikkirmi km aruba...
per 20 € non può garantire un vero e proprio servizio...anke xk' nemmeno sa aruba cosa significa offrire un servizio al cliente...

poi per finire, io lavoro da svariati anni con server...so come installare un pacchetto...

è aruba ke nn vale un cent...e lo griderò al mondo intero!!!!
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
revolver
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/01/2005, 1:00
Località: ita
Contatta:

Messaggio da revolver »

magari lo dovevo leggere prima sto post -.- ormai sto su aruba e sembra funzionare tutto ho cambiato l'hosting in linuk e comprato pure l'sql, dato che quello che era semplicemente il mio sito vetrina ho deciso di farlo passare a e commerc.


p.s. sonoun principiante in merito quindi sgridatemi se dovete e ditemi come fare per migliorare :P
riskio
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/01/2005, 1:00
Località: ITA
Contatta:

Messaggio da riskio »

Non ho mai testato server aruba con sito che hanno migliaia di visite in contemporanea (beati voi che avete 7000 visite all'unisono! :-))) )

per il resto se uno ha un sito con visite modeste, come il 99% dei siti in circolazione, aruba non da molti più problemi di altri.
Io ho una decina di domini con loro, e il rpoblema che ho riscontrato è che è vero che c'è stato un periodo che con l'ftp c'era dei problemi seri.

Però è un rapporto quialità prezzo che non ha rivali.

Per la vituperata gestione cliente che tanto è criticata, devo dire che aruba mi ha telefonato ben 2 volte (senza che io li chiamassi) per risolvere dei problemi sui trasferimenti domini che erano bloccati... con altri rpovider non è mai successo.

Quindi dico, se dovete fare un sito che non fa business, quindi che nonv i rende migliaia di euro al mese, aruba può essere una valida alternativa.

Ciao
wollywolf
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/04/2005, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Alcune Difficoltà con il server Windows di Aruba

Messaggio da wollywolf »

Salve ho Visto che parlate di aplicazioni già funzionanti su aruba io ho un piccolo problema di permessi le cartelle sono settate con un valure 755 e con cute ftp...non riesco a portarle su 777 perchè L'ftp mi da un messaggio d'errore, quindi quando vado a caricare le immagini mi da un worning....di accesso non riuscito...per il resto funziona tutto.....per ora dato che sono all'inizio..


Warning: move_uploaded_file(/inetpub/webs/dspshopit/images/msimpro.gif): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\dspshopit\admin\includes\classes\upload.php on line 94

Warning: move_uploaded_file(): Unable to move 'C:\PHP\uploadtemp\phpA6F.tmp' to '/inetpub/webs/dspshopit/images/msimpro.gif' in D:\Inetpub\webs\dspshopit\admin\includes\classes\upload.php on line 94

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\dspshopit\admin\includes\classes\upload.php:94) in D:\Inetpub\webs\dspshopit\admin\includes\functions\general.php on line 18
Ho provato a trasportare in Public le immagini e rinaminado la cartella ma non è servito dato che tutte le cartelle hanno 755.
Sapete suggermi qualche soluzione..
Grazie
Avatar utente
itan80
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da itan80 »

ciao ragazzi
non ho legami kn questa società di cui sto per parlarvi, ma posso dire ke ho un dominio kn loro e fino ad oggi mi sono trovato bene, e non parliamo di assistenza "reale" che danno...
consiglio vivamente tutti quanti a riflettere su TOPHOST.it

L'offerta hosting costa solo 8,99€ + iva
e il primo anno ci sarebbe anke la possibilità di averlo gratis...
ve lo consiglio, nn ho altre parole..

cià cià
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
magellan
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/04/2005, 15:06

Messaggio da magellan »

L'offerta TOP Host.it mi sembra davvero imbattibile in termini di prezzo

Qualcuno di voi ha provato, invece, per esigenze maggiori LowCostWeb.IT. Mi è stato segnalato da un amico che usa phpBBfm e volevo sapere se qualcuno lo ha mai usato per Oscommerce!!Grazie Mille

.....cavolo ho postato lo stesso due volte..argh!!
Rispondi