Al termine del pagam. link ad una pagina specifica del sito
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
Al termine del pagam. link ad una pagina specifica del sito
Ciao a tutti.
Sto provando OSCOMMERCE per un sito che eroga servizi online.
La situazione tipica è la seguente:
un potenziale cliente decide di acquistare il servizio online e si aspetta di potervi accedere immediatamente dopo il pagamento, magari ricevendo insieme all'email di conferma anche una userid ed una password (ovviamente diversa da quella per il login al negozio).
Cosa mi potete suggerire?
Grazie
Stefano
Sto provando OSCOMMERCE per un sito che eroga servizi online.
La situazione tipica è la seguente:
un potenziale cliente decide di acquistare il servizio online e si aspetta di potervi accedere immediatamente dopo il pagamento, magari ricevendo insieme all'email di conferma anche una userid ed una password (ovviamente diversa da quella per il login al negozio).
Cosa mi potete suggerire?
Grazie
Stefano
in dipendenza da quanti servizi online devi offrire ti consiglio:
1) se sono pochi -> creati un sito on scretch da te, magari usando php e mysql
2) se sono molto -> potresti farcela anche con osc.. ma richiede qualche modifica questa cosa
1) se sono pochi -> creati un sito on scretch da te, magari usando php e mysql
2) se sono molto -> potresti farcela anche con osc.. ma richiede qualche modifica questa cosa
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
-
- membro Junior
Grazie per la risposta.
Il mio problema principale è che mi occupo di cose diverse (videogiochi 3D per il web, ricostruzioni ecc..) e php lo conosco pochissimo.
A pensarci bene oltre ai servizi ci sono anche dei prodotti in vendita (all'inizio una decina ed in prospettiva anche una cinquantina) ed io ho già preparato tutto con oscommerce. Non so come sistemare la questione del reindirizzamento degli utenti che hanno pagato alla pagina del servizio online.
Come si può fare?
Grazie
Il mio problema principale è che mi occupo di cose diverse (videogiochi 3D per il web, ricostruzioni ecc..) e php lo conosco pochissimo.
A pensarci bene oltre ai servizi ci sono anche dei prodotti in vendita (all'inizio una decina ed in prospettiva anche una cinquantina) ed io ho già preparato tutto con oscommerce. Non so come sistemare la questione del reindirizzamento degli utenti che hanno pagato alla pagina del servizio online.
Come si può fare?
Grazie
puoi impostare, ad esempio i pagamenti per lo scaricamento di file.
e il file che fai scaricare.. è un file che contiene le password e le usename e le sitruzioni necessarie all'acceso.
e il file che fai scaricare.. è un file che contiene le password e le usename e le sitruzioni necessarie all'acceso.
-
- membro Junior
in questo caso devi sviluppare una mod del prodotto per soddifare le tue esigenze temo sia l'uncia coluzione.
-
- membro Junior
bella domanda..
.. prima pensa a quello che devi fare.. e sviluppatelo in mente.
devi avere idee chiare, sulle pagine da creare.
poi
www.php.net
e tanta buona volontà
.. prima pensa a quello che devi fare.. e sviluppatelo in mente.
devi avere idee chiare, sulle pagine da creare.
poi
www.php.net
e tanta buona volontà